Questo piccolo camper Ford Grand Tourneo Connect Micro ha tutto in uno ed è pieno di tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere un fantastico soggiorno
In meno di 5 minuti puoi trasformare questa normale auto a 5 posti in un piccolo micro camper con letto o zona pranzo.
Perché non mettere il backup e sedersi con la porta aperta a guardare un bel tramonto o semplicemente rilassarsi
Grazie alle sue dimensioni ridotte rispetto a un camper o a un motorhome più grandi, questo veicolo è perfetto per esplorare le strade strette della Scozia, delle Highlands e delle isole.
Il camper sarà dotato di tutto il necessario per trascorrere un fantastico soggiorno, ecco solo alcune delle cose che includerà:
Sacco a pelo matrimoniale, copriletto, cuscini, asciugamani, utensili da cucina, bollitore elettrico, serbatoio dell'acqua, ciotole, piatti, friggitrice, pentole, tende oscuranti termiche e un fornello a gas portatile (con alcune bombole di gas)
Include anche un piccolo tavolo da picnic portatile e due sedie da picnic
Inoltre, uno stendibiancheria pieghevole per asciugare i vestiti (tempo permettendo)
Puoi staccarti dalla rete o collegarti alla presa elettrica nella parte inferiore della parte posteriore
La piccola batteria per il tempo libero ti fornirà tutta l'energia necessaria per caricare i tuoi telefoni, iPad, computer portatili, luci e molti altri piccoli elettrodomestici; quando non li usi, puoi estrarre il pannello solare per ricaricarli di nuovo.
Hai anche un pratico frigorifero elettrico per tenere al fresco tutto il cibo quando sei in un posto, così puoi collegarlo direttamente alla rete elettrica o, quando guidi, collegarlo all'auto (non tenerlo collegato quando il motore del veicolo è spento, altrimenti scaricherai la batteria). Se non riesci a collegarlo, non preoccuparti, il cibo rimarrà comunque al fresco per ore (il tempo può variare a seconda delle condizioni meteorologiche e di quante volte il frigorifero viene aperto).
Conserva alcune delle tue cose nel box da tetto da 320 litri incluso
Se senti un po' freddo di notte, includiamo anche una piccola stufa a portale (solo per il collegamento elettrico) e coperte.
Il camper è inoltre dotato di: aria condizionata, radio DAB, Bluetooth, cruise control, navigatore satellitare portatile, tergicristalli e luci automatici
Il camper è molto economico in termini di carburante e un serbatoio pieno può darti un vantaggio di 550-600 miglia (questo può variare a seconda delle condizioni di guida)
Nota: questo veicolo non è conforme allo standard Euro VI/6 e pertanto non può circolare in nessuna ULEZ, zona a basse emissioni o zona libera.
Per la Scozia, questa regola si applica solo se si prevede di guidare nel centro di Aberdeen, Dundee, Edimburgo o Glasgow.
Come arrivare: il camper si trova ad Arbroath. Se arrivate da Edimburgo o Glasgow, i treni partono frequentemente da entrambe le città per la stazione ferroviaria di Arbroath.
Se vuoi chiedere qualcos'altro a riguardo, scrivi un messaggio