Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Il contatto con Olaf è andato bene; è stato facile contattarlo tramite WhatsApp e telefono. Abbiamo trascorso alcuni giorni nel Limburgo. Era la nostra prima volta in camper. Pensiamo che Olaf abbia buone intenzioni nei confronti dei suoi affittuari, ma è così abituato al camper che non si rende conto che è un camper difficile da gestire per i conducenti inesperti a causa dello sterzo e della maneggevolezza difficili, della difficile manovrabilità del tetto e della difficile transizione tra divano e letto. Abbiamo anche trovato deludente il fatto che l'inventario non includesse piatti e bicchieri, che non ci fosse alcun avviso che i materassi del divano/letto fossero molto sottili e che le tende non si potessero chiudere completamente. Il sito web menziona delle sedie, ma non erano disponibili, e bisognava portare un tavolo da esterno. I video sono abbastanza chiari, ma soprattutto per i conducenti inesperti, lo streaming live e la possibilità di provare le cose in prima persona sono saggi. Ho anche trovato un peccato che il ritiro e la riconsegna non siano stati organizzati da Olaf stesso, ma da alcuni membri della famiglia. È stata un'esperienza unica e ci è piaciuto molto trascorrere così tanto tempo all'aria aperta.