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Al primo incontro, Norman Wezel si presenta come una persona aperta e onesta. Ci ha persino offerto di ritirare il suo camper la sera prima senza costi aggiuntivi. Ma una volta che abbiamo pagato l'intero anticipo tramite GoBoony, è iniziata una serie di brutte sorprese. Tanto per cominciare, Norman non ha avuto il tempo di riempire la bombola del gas, quindi ci ha detto di farlo da soli nella destinazione delle nostre vacanze. Il camper è del 2003 e avevamo sottovalutato anche quello. Il frigorifero è rotto, invece c'è un frigo portatile. Il primo giorno del nostro viaggio, l'aria condizionata non funzionava. Non è stato un buon inizio di vacanza, con nostro figlio di 10 anni sul sedile posteriore in arrivo con 28 gradi. Nessun uomo in mare, alla fine abbiamo trascorso una vacanza molto bella con il camper. Ma al nostro ritorno abbiamo ricevuto un'altra brutta sorpresa da Norman. E abbiamo pensato che fosse la cosa peggiore. Restituimmo il camper ben ordinato e lo ispezionammo insieme a Norman per un'ora. Proprio come durante il primo incontro, Norman è stato molto gentile, è andato tutto bene, entrambe le firme sono state messe sotto il modulo e Norman ha rimborsato il deposito. Due giorni dopo abbiamo ricevuto questo messaggio: "Dopo averlo restituito, ho notato danni durante la pulizia. Questo danno non c'era quando sei venuto a prenderlo. Forse hai foto che dimostrano il contrario. Ecco perché voglio chiederti di inviarlo. L'autobus è di nuovo in viaggio, quindi non posso determinare l'entità del danno. Sarà possibile solo alla fine del mese". Poiché era un deposito di 1.000 euro, ho chiamato Norman con rabbia. Il danno presumibilmente causato da noi esisteva da molto tempo, anche con i precedenti inquilini, ma a quanto pare Norman se ne era "dimenticato". Ci siamo sentiti derubati. Alla fine della chiamata ho ricevuto un postbruciatore da Norman "Sei sospettoso". Infine, abbiamo chiesto al servizio clienti di GoBoony di aiutarci. Fortunatamente, ora abbiamo indietro il deposito. Poi ha ricevuto qualche altro postbruciatore da Norman: "Mi hai minacciato per telefono" "Sii onesto, sei stufo di me in questo momento" "Ho anche pensato di annullare il viaggio, sii felice di averti dato quell'autobus" Non copierò qui tutti i testi di Norman. Ma fai attenzione prima di entrare in affari con lui. Agosto 2021
Risposta da Norman Deze nabrander komt omdat ik Carel onterecht verdacht heb van een schade en hij bang was de borg niet terugkreeg. Bij terugkomst was er niks aan de hand. Toen ik me daarvoor verontschuldigde per telefoon kwam er een stortlading van onredelijkheid over me heen. Het viel verkeerd bij Carel en dat reageert hij zo af. Ik heb daarop eerlijk gezegd dat ik zijn korte lontje al via berichten opmerkte, waarin hij me al beschuldigde dat ik de telefoon niet opnam, omdat ik al betaald zou zijn. Ik was gewoon aan het werk. Volgende keer volg ik mijn gevoel en annuleer ik bij dit soort mensen. Mensen die achteraf gezien bij me terecht zijn gekomen vanwege mijn te veel aan vrije kilometers, waardoor ik gewoon een goedkoop alternatief was. Ik heb dit nog nooit meegemaakt. Ik maak in alle oprechtheid afspraken met huurders en ben hier open en transparant over. Ook als er iets mankeert, ik heb juist geen zin in dit soort gezeur.