Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
La prima esperienza di qualche anno fa è stata molto positiva. Ottimo camper (appena nuovo), comunicazione e gestione corrette con il proprietario. Ho noleggiato lo stesso camper quest'anno in agosto, ma all'arrivo al campeggio ho notato un rubinetto che perdeva quando si accendeva la pompa. L'acqua scorre attraverso l'intero spazio abitativo. Lo abbiamo immediatamente segnalato telefonicamente. Di conseguenza, durante l'intero soggiorno, con temperature tropicali, non abbiamo avuto acqua (niente piatti, niente doccia, niente sciacquone, niente cucina, ecc.). Naturalmente, il proprietario non ha potuto risolvere il problema da remoto. Ma dopo l'arrivo avevamo chiesto e previsto un risarcimento per questo. Tuttavia, il proprietario ora risponde a malapena o reagisce in modo anomalo. Avremmo preferito non farlo, ma ora siamo obbligati ad avviare una procedura di controversia tramite Goboony. È un peccato che abbiano lasciato che la cosa arrivasse a questo punto, perché inizialmente il contatto era buono... Speriamo sicuramente che questo venga riparato prima che i prossimi inquilini se ne vadano con questo camper (14/8/2024).