Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Si aveva l'impressione che fossimo il sesto noleggiatore, ma sospetto, viste le informazioni sul sito web e le nostre esperienze negative con il camper, che fossimo i primi noleggiatori ufficiali. Abbiamo messo tutti i difetti e le carenze dentro e sopra il camper su due fogli A4 per Johan. Il problema peggiore è stato che il cruise control si è bloccato/bloccato, creando una situazione pericolosa per la vita sulla A28. Il cc non poteva più essere utilizzato, anche se la vacanza era vecchia di mezza giornata. Un altro problema essenziale era che il frigorifero non poteva essere acceso a gas, quindi non potevamo accamparci, ma eravamo costretti ad accamparci. Possediamo noi stessi un camper da oltre 20 anni e con questa esperienza la mia conclusione per Johan è stata: "il camper non avrebbe dovuto essere noleggiato in queste condizioni". La risposta di Johan al momento del trasferimento: "tutto ha funzionato quando l'hai affittato". Non ha mostrato alcuna empatia.