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Inizialmente non avevamo intenzione di scrivere una recensione, ma poiché il proprietario l'ha fatto, vorremmo condividere la nostra esperienza. Non ci aspettiamo un camper nuovo di zecca, ma ci aspettiamo che una società di noleggio si occupi della manutenzione del proprio. Quando prendiamo in prestito o noleggiamo qualcosa, lo trattiamo sempre con cura. Quando abbiamo ritirato il camper, ci hanno subito detto che il bagno perdeva. La prima volta che l'abbiamo usato, il camper era completamente allagato, sia dentro che fuori. Siamo stati costretti a riparare temporaneamente il problema da soli con del nastro adesivo speciale. Anche l'urina fuoriusciva dal sedile del water, che chiaramente doveva essere sostituito. Alcuni esempi di difetti che abbiamo riscontrato: Il camper non era pulito (come menzionato nelle recensioni precedenti). Entrambi i fari erano difettosi. Mancava il tappo di riempimento dell'olio. Il bagno perdeva. I rubinetti non davano quasi acqua a causa di una pompa che non funzionava bene. Mancava il tubo di riempimento con i raccordi per il rabbocco dell'acqua. La cassetta perdeva urina. La risposta del proprietario fu: "Non c'è niente che io possa fare al riguardo". Questo è il nostro secondo anno di noleggio tramite Goboony. La nostra prima esperienza è stata con un camper più vecchio, tenuto benissimo e con tutto perfettamente funzionante. Ci sono state anche multate per luoghi in cui non eravamo mai stati. Inoltre, c'erano danni al portellone sul tetto, che la compagnia di noleggio sosteneva fossimo stati noi a causare. Abbiamo segnalato tutto questo a Goboony, fornendo prove a supporto, e loro hanno pienamente confermato la nostra richiesta. Agosto 2025