Thomas Thomas

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Innanzitutto, vorrei precisare a chi leggerà questa recensione che scrivo recensioni molto oneste e, sebbene avessimo prenotato questo camper per il nostro viaggio, non è quello che abbiamo ricevuto e su cui si basa la mia recensione. Tuttavia, non lo sapevamo fino al momento del ritiro, quando ci è stato spiegato che il problema era dovuto al fatto che la coppia prima di noi aveva rotto il motore, rendendolo inutilizzabile. Russell è stato gentilissimo e ha fatto di tutto per assicurarsi che ne avessimo uno diverso ma simile per il nostro viaggio, in modo che i nostri piani non venissero rovinati, cosa che abbiamo apprezzato molto! Saremmo stati devastati se fossimo arrivati in Scozia e avessimo dovuto sbrigarci a organizzare tutto diversamente. Ci è venuto a prendere alla stazione ferroviaria e ci ha riaccompagnato lì alla fine del viaggio, cosa che abbiamo apprezzato molto. C'è un costo aggiuntivo, il che è stato accettabile. Ci ha detto che il furgone che abbiamo preso era più nuovo di quello che avevamo prenotato originariamente. Il furgone non era nemmeno stato pulito completamente quando lo abbiamo preso in consegna, e non avevamo nemmeno il serbatoio del propano pieno, dato che avevamo capito che si trattava di un cambio MOLTO rapido da parte delle persone precedenti, per avere il furgone pronto per il nostro viaggio in tempo. L'unico vero problema che abbiamo avuto è stato che la prima sera abbiamo scoperto che la pompa dell'acqua non funzionava, quindi purtroppo non abbiamo avuto acqua per il nostro viaggio di 8 giorni. Mio marito è un ingegnere e ha cercato di risolvere il problema con Russell via messaggio per vedere se si trattasse di qualcosa di semplice o di un errore dell'utente, ma l'acqua perdeva dal telaio e mio marito era convinto al 100% che il tubo fosse rotto. Russell ha detto che le persone precedenti avevano detto che l'acqua funzionava bene per loro e sembravano pensare che fosse una valvola che si apre quando la temperatura scende sotto lo zero, anche se i tentativi di chiuderla si sono rivelati infruttuosi. Quindi abbiamo usato acqua in bottiglia per tutto il viaggio. È stato un vero peccato, perché avevamo pianificato questo viaggio in modo da avere accesso all'acqua e usare la doccia. E alla fine ci siamo ammalati dopo un paio di giorni e abbiamo fatto davvero fatica a trovare un campeggio aperto e delle docce un paio di volte quando ne avevamo davvero bisogno e ci siamo sentiti malissimo. Quindi è stato un vero peccato. Sappiamo che non saremmo stati in grado di fare se non docce veloci, ma quando non ci si sente bene, fa davvero la differenza. Abbiamo notato altre differenze tra i furgoni che avremmo voluto avere ancora. Quello che abbiamo preso noi non aveva la telecamera per la retromarcia, solo un piano cottura a due fuochi (poteva cucinare solo una cosa alla volta), niente microonde o forno. Non ci siamo nemmeno accorti della porta scorrevole: la tenda del finestrino vibra continuamente durante il viaggio, quindi un avvertimento. Non sarà un viaggio tranquillo, lol. Nel complesso ci siamo divertiti moltissimo. Siamo davvero grati a Russell che si sia assicurato che il nostro viaggio si svolgesse. Abbiamo vissuto tantissime avventure fantastiche e visto tantissimo. Il furgone era fantastico, abbiamo solo programmato alcune cose a cui abbiamo dovuto rinunciare e abbiamo fatto degli aggiustamenti. Aggiungerò anche che quando si parcheggia ovunque, ma soprattutto a Portree, se il furgone occupa 2 posti, bisogna pagare 2 pass per il parcheggio... noi abbiamo preso una multa perché abbiamo pagato solo per 1 posto, anche se tecnicamente ne occupavamo 2 😒, ben 50 sterline. E poi... non incastrare Russell con la multa. A quanto pare la maggior parte della gente lo fa. Noi abbiamo pagato la nostra prima di uscire dal parcheggio. Perché se non la paghi entro i primi 14 giorni, raddoppia a 100 sterline. Non fare così. Aprile 2025
Risposta da Russell Thanks so much for the honest feedback. Definitely not ideal when we have to rush to get one ready. The water leak turned out to be the supply to the toilet cassette which had worked loose after poor fitting when van was brand new 6 months ago . Not something that we would find over the phone but really appreciate your patience and apologies that it took a little bit if the enjoyment from your trip . Make it up to you in the future if you , friends or family come back to Scotland. Thanks for being great hirers !