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Ciò che inizialmente era iniziato come un'avventura emozionante si è trasformato in un incubo. Per la prima parte della nostra prenotazione, eravamo parcheggiati sull'erba e questo ci ha aiutato a tenere fermo il camper. Quando poi lo abbiamo spostato e parcheggiato sull'asfalto, è diventato evidente che il freno a mano non funzionava. In più di un'occasione ho dovuto correre in cabina per premere il pedale perché era l'unico modo per impedire al camper di arretrare. Siamo tornati a casa un giorno prima e quando abbiamo riconsegnato il veicolo, Natasha ha scelto di rimanere nel suo camper parcheggiato proprio di fronte, piuttosto che venire a parlare con noi. Suo marito si è scusato molto ed è stato molto disponibile, così come la figlia, o "manager", quando ho ritirato per la prima volta il camper. Natasha ha poi trattenuto il nostro deposito cauzionale di £500 per 22 giorni, incolpandomi del fatto che il suo veicolo non fosse idoneo alla circolazione. Ci è stato poi restituito dopo che un'officina ha confermato che il problema era di vecchia data. Il mio consiglio è di controllare sempre la cronologia MOT prima di prenotare e di non prenotare mai questo camper.
Risposta da Natasha
When you dive a heavy vehicle for 11100’s of miles with the handbrake engaged, you are very likely to run into problems. Your message asking if you could ignore the red warning light was most unexpected!! The abusive messages that followed were completely unnecessary!!