Shahar Shahar

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Abbiamo programmato un punto di ritiro e riconsegna a Edimburgo 2 settimane prima del nostro arrivo. Un giorno prima del nostro volo, Oliver ha cambiato il luogo del ritiro in Errol ("Era un messaggio automatico che ha concordato la tua richiesta.") Quando siamo saliti sul furgone i piatti erano sporchi e non c'erano lenzuola, né supporto per il telefono e non abbiamo trovato un adattatore per caricare l'accendino. Abbiamo chiesto se ci avrebbe ripagato l'acquisto di queste cose per il furgone e lui ha detto di sì. L'acqua calda nella doccia non funzionava. Abbiamo dovuto fare la doccia per 2 settimane e mezzo con il bollitore. La bombola del gas è quasi finita il nostro terzo giorno. Ancora una volta ha detto che ci avrebbe ripagato, quindi abbiamo trovato un posto dove farlo (dovevo cercare un posto del genere però...). Quando abbiamo parlato per programmare la riconsegna, ci ha chiesto di nuovo di andare da lui e non ha fatto alcuno sforzo per restituire almeno il furgone nella nostra posizione originale. Infine quando abbiamo chiesto i soldi per le cose che avevamo comprato per il furgone (e lasciate nel furgone) ci ha pagato solo la metà della somma (dopo 3 settimane che lo inseguivamo) in pratica dicendo che ci aveva fatto un favore restituendoci i soldi. . Il furgone è ok e io e mia moglie abbiamo reso il nostro viaggio fantastico semplicemente stando insieme, ma non consiglierei di noleggiarlo. Giugno 2024
Risposta da Oliver Dear Shahar, Thank you for your feedback. I would like to clarify a few points from your review to ensure an accurate understanding for future renters. Firstly, the pickup and drop-off location was never agreed to be in Edinburgh; it was always set for Errol. As the hirer, you are not entitled to change the pickup point without mutual agreement. Regarding the consumables like gas and fuel, these are the responsibility of the hirer to purchase. However, I refunded these costs in good faith. Similarly, while a phone mount is not necessary for the van due to its Google Play integration, I agreed and refunded this cost as well. Additionally, I provided a full refund for the expenses, but the amount you received was slightly less due to the fees associated with international bank transfers. As for the cleanliness and equipment issues you mentioned, I apologise for any inconvenience caused. I strive to ensure that the van is in excellent condition for each rental, and I take your comments seriously. Lastly, I did make efforts to accommodate your needs, including refunds and responding to your requests. Despite these efforts, it appears there was a misunderstanding regarding our agreements and your expectations. I appreciate your feedback and will use it to improve the experience for future renters. Best regards, Oliver