Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
La comunicazione con David è stata fluida. Il camper è vecchio, ma pulito e abbastanza ben attrezzato. Quando abbiamo ritirato il camper, abbiamo scoperto che la batteria non funzionava più correttamente; il frigorifero si spegneva continuamente. Anche la conversione della dinette è stata difficoltosa. Siamo quindi tornati a casa perché David potesse indagare sul problema della batteria. Dopo un'ora, il problema era risolto. Abbiamo ritirato il camper quella sera stessa. Durante la vacanza, la batteria si è rivelata difettosa. Il frigorifero continuava a spegnersi, le luci non funzionavano correttamente e a metà settimana il gradino non si abbassava più. Alla fine abbiamo risolto il problema da soli. Il giorno prima della partenza, il gradino non si è più rimesso a posto, impossibile. Abbiamo dovuto rimuoverlo. Inoltre, la dinette non poteva essere trasformata completamente, il che significa che un adulto non avrebbe potuto dormire lì. Quanto sopra non è stato piacevole, soprattutto perché viaggiavamo con bambini molto piccoli. Anche la telecamera posteriore ha smesso di funzionare. Tutto sommato, non è stata un'esperienza così positiva. A proposito, abbiamo avuto un contatto buono e amichevole con David; era sempre disposto ad aiutarci.