Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Abbiamo viaggiato per una settimana in Lussemburgo con il camper di Judith e Henk e ci siamo trovati benissimo. È un camper fantastico per mettersi in viaggio, ma soprattutto, Judith e Henk sono una coppia incredibilmente gentile e disponibile. Prima della partenza si riceve una spiegazione chiara e durante il viaggio è sempre possibile contattarli per qualsiasi dubbio. Anche la gestione del viaggio dopo la riconsegna è impeccabile. In breve: lo consigliamo vivamente a chiunque desideri una vacanza in camper senza pensieri!