Quali documenti vengono generati per le mie prenotazioni e dove li trovo?

31 dicembre 2023 in Sulla Condivisione e Come Funziona

Se stai pensando di noleggiare il tuo camper su Goboony, ti starai chiedendo quali documenti generiamo per le tue prenotazioni. Analizziamolo insieme.

Quali documenti vengono generati per una prenotazione?

Una volta confermata la prenotazione, vengono generati automaticamente due documenti: il contratto di condivisione e il GoForm. Il contratto di condivisione è un contratto vincolante tra te e il Viaggiatore, che si basa sui nostri termini e condizioni di condivisione.

Cos'è il GoForm e come funziona?

Per qualsiasi prenotazione effettuata su Goboony, il proprietario del camper e il viaggiatore compilano insieme il "GoForm" al momento della consegna del veicolo. Eventuali danni esistenti sono annotati sul GoForm, insieme agli orari di ritiro e riconsegna concordati, alle regole della casa e agli accordi aggiuntivi. Entrambe le parti devono firmare il GoForm al momento del ritiro e della riconsegna del veicolo e funge da prova nel caso in cui si siano verificati danni al veicolo durante il noleggio.

Scopri di più su cosa succede in caso di danno.

Quali informazioni vengono visualizzate sui documenti di condivisione?

Tutti i documenti contengono informazioni sia su di te che sul viaggiatore. Per ogni prenotazione, i documenti vengono generati automaticamente dalle informazioni che entrambe le parti hanno impostato come informazioni sul proprio account. Pertanto, è necessario assicurarsi che tutte le informazioni, compresi i dettagli del veicolo e le condizioni di prenotazione, siano sempre corrette e aggiornate.

Dove posso trovare i documenti?

Una volta confermata la prenotazione, puoi visualizzare tutti i documenti nella pagina di prenotazione sulla dashboard di Goboony. Una settimana prima dell'inizio della prenotazione, ti invieremo anche tutti i documenti via email. Tutti i documenti vengono generati online e non è necessario firmarli fisicamente.