4p Pilote integrated uit 2020

4 posti letto
Posti letto confortevoli per un massimo di 4 persone
4 posti a sedere con cinture di sicurezza
Posti con cinture di sicurezza
Patente B
La tua patente di guida è sufficiente per guidare questo camper di meno di 3500 kg
Viaggi all'estero consentiti
Il proprietario consente di viaggiare all'estero con il suo camper
5/5 basato su 4 recensioni
Affittato già 13 volte
Rispondi entro poche ore

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Bellissimo camper dotato di ogni comfort e lusso a bordo. Fantastici sedili avvolgenti per i lunghi viaggi. Un letto super comodo e spazioso.
Il grande frigorifero, la cucina e il bagno sono eccellenti. Quattro persone possono mangiare insieme nel camper.
La tenda da sole è utile per creare ombra.
Tutto ciò che serve per trascorrere una fantastica vacanza è disponibile.

Caratteristiche

Disposizione del letto

Disposizione del letto 1
Disposizione del letto 2

Accessori

Accessori nella cellula abitativa
  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Asciugamani inclusi
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Camping in libera
  • Camping invernale
  • Cassetta di sicurezza
  • Dinette
  • Doccia
  • Doccia esterna
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Garage
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Posto a L
  • Ricevitore TV
  • Sedili girevoli
  • Stufa
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tendalino
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina
Accessori in cabina
  • Airbags
  • Aria condizionata in cabina
  • Assistenza parcheggio
  • Bluetooth
  • Catene da neve
  • Cruise Control
  • Entrata audio
  • Gancio traino
  • GPS
  • Isofix
  • Pneumatici invernali
  • Portabagagli
  • Radio
  • Servosterzo
  • Telecamera/sensori di parcheggio

Technical Characteristics

Pilote
Integrale / Motorhome
Automatico
Patente B
Prima immatricolazione nel 2020

Condizioni della prenotazione

Regole della casa

È consentito fumare: No
Animali domestici ammessi: Su richiesta
È consentito andare all'estero: Si
Sport invernale consentito: Su richiesta
Festival ammessi: No
Andare in montagna: No
Limite minimo d'età: 30 anni

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Si prega di restituire il camper pulito e in ordine. Se lo restituite sporco, addebiteremo un costo di pulizia di 75 euro.

Prezzi

Limite chilometraggio settimanale 1.500 km
Costo per km extra 0,20 €
Spese di pulizia 0 €

Disponibilità

  • Orario di ritiro dalle: 15:00
  • Orario di consegna fino alle: 11:00
  • 5 notti minimo
Il calendario di questo camper è stato aggiornato di recente

4 Recensioni

Jacqueline Jacqueline

Visualizza questo testo in Italiano

Hallo Vincent , Wij zijn heel tevreden met het huren van jullie mobilhome alles was in orde wij hebben ervan genoten alle vier ,zelfs mijn dochter , schoonzoon en Kleindochter vonden het spijtig dat het voorbij was , ik zelfs ook het waren heel mooie dagen en de overdracht is prima verlopen hopelijk kunnen we hem nog eens huren ,moest ik nog geen zelf hebben, Alvast BEDANKT voor het vertrouwen GR Jacqueline Agosto 2025
Bart Bart

Visualizza questo testo in Italiano

Goed uitgeruste en nette camper. Fijne communicatie en alles netjes geregeld. Zeker aan te raden. Luglio 2025
Ellen Ellen

Visualizza questo testo in Italiano

Alles verliep erg vlotjes, zeer vriendelijke mensen. Gemakkelijke overdracht. Het was de 1ste keer voor ons met de mobilhome en we zijn naar Duitsland en een stukje Tsjechië gereden. De mobilhome was netjes, alles was voorradig, wat enorm handig was. Dus enkel kledij, handdoeken en zwemgerief meenemen en je kan zo vertrekken! Dankjewel Vincent & Linda voor deze unieke en fijne ervaring! Dit gaan wij zeker terug doen! Luglio 2025
Angélique Angélique

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Che esperienza fantastica è stata! Mio marito ed io avevamo questa cosa nella nostra lista dei desideri da un po': un viaggio in camper ed è stato davvero fantastico! Molto piacevole il contatto con il proprietario Vincent e sua moglie Linda, a cui abbiamo potuto chiedere qualsiasi cosa. Abbiamo anche ricevuto in anticipo una spiegazione molto dettagliata su come funziona il tutto e, credetemi, ne avete davvero bisogno. Per così dire, chi è ben preparato è già a metà della battaglia. Il fatto che il camper fosse a Essen è stato per noi un ulteriore vantaggio, perché non abbiamo dovuto impiegare molto tempo per andarlo a prendere. L'auto stessa è un "lusso" su ruote. Frigorifero grande, sedili comodi per guidare e ho dormito come un bambino per 4 notti. Ora il viaggio è durato 4 giorni: Siamo andati a Maastricht, dove abbiamo soggiornato in un campeggio appena fuori città e abbiamo preso un Uber per raggiungere la città, dove abbiamo mangiato un boccone delizioso al Loetje, seguito da una bella passeggiata in città. Il giorno dopo siamo andati al Camping d l'Ourthe, dove siamo stati accolti calorosamente e nel pomeriggio abbiamo fatto un'escursione in kayak, al costo di 20 euro a persona, un'esperienza divertente e rilassante. Si potevano ordinare dei panini la sera prima e quanto era bello trovare panini freschi la domenica. Quella domenica era anche Pasqua e ci fu uno spettacolo con un coniglio che lanciava le uova, un divertimento assicurato per i bambini. Gli ultimi due giorni abbiamo soggiornato al campeggio Le Prahay vicino a Poupehan (Bouillon), un campeggio davvero delizioso, ci torneremo sicuramente. Bellissime passeggiate nella zona. Quanto è bello la sera quando la gente accende un fuoco davanti alla tenda o al camper. E poi, in quell'acqua, TOP! Se non avete voglia di cucinare, vi prepareranno una cena a un prezzo fantastico: spezzatino di manzo con patatine fritte, una festa :-) Il camper in sé è molto comodo da usare, preparare il letto la sera è davvero facile. Il camper è ben tenuto e dotato di tutti i comfort. Noi non abbiamo utilizzato la doccia perché preferiamo usare quella del campeggio, ma è sicuramente possibile. Dopodiché ho contattato Vincent per organizzare la restituzione e gli ho spiegato tutto. Mio marito e io siamo tornati completamente ricaricati e non vediamo l'ora di partire per il prossimo viaggio. Aprile 2025
Risposta da Vincent Blij te horen dat alles reuze is meegevallen. Thanks voor de mooie woorden en hopelijk zeker tot een volgende keer.