Ciao,
Mi chiamo Kurt e di recente abbiamo deciso di acquistare un camper e metterlo a noleggio.
Un camper è sinonimo di libertà. Amiamo viaggiare e non ci piace dipendere da un unico luogo. Da qui la decisione di acquistare un camper.
Ne abbiamo noleggiato uno anche noi tramite Goboony per diversi anni e lo abbiamo trovato un sistema molto affidabile e piacevole.
La scelta del cambio automatico è stata dettata dalla volontà di privilegiare il comfort di guida. Non c'è niente di più piacevole che salire a bordo e partire senza problemi, senza doversi preoccupare di cambiare marcia su terreni collinari o collinari.
Abbiamo inoltre incluso in questo Alcove tutte le opzioni di sicurezza, non solo per la comodità, ma soprattutto per la sicurezza vostra e di tutti gli occupanti. Ad esempio, frena automaticamente se i veicoli che precedono procedono a una velocità inferiore alla vostra, è dotato di una funzione di centraggio per rimanere al centro di entrambe le corsie e riconosce i segnali di limite di velocità per impedirvi di superare i limiti.
I sensori anteriori e posteriori, insieme alla telecamera, garantiscono naturalmente la massima visibilità e facilità di parcheggio.
Amiamo l'ordine e la pulizia, ed è per questo che abbiamo scelto una nicchia.
Questo non solo offre molto più spazio negli armadi, ma garantisce anche una "postazione di lavoro" sempre aperta e maggiore comodità per quanto riguarda la sistemazione per la notte. Ad esempio, non è necessario spostare continuamente il secondo letto al piano superiore (come accade con un camper semi-integrato). Quindi, anche mentre qualcuno dorme sopra la cabina, si può tranquillamente svolgere le proprie attività. Di conseguenza, si è meno dipendenti l'uno dall'altro durante la routine mattutina e/o serale.
Una casa semi-integrata può sembrare attraente perché dall'esterno appare meno robusta, ma la realtà si ribalta quando si va in vacanza con la famiglia o gli amici. Questo è dovuto principalmente al letto elettrico che bisogna continuamente alzare e abbassare dopo essersi riposati.
Una nicchia è perfetta per trascorrere del tempo insieme in questo spazio in modo sereno e tranquillo, dove ognuno può riposarsi quando vuole, senza dover tenere conto di chi ha bisogno di andare in bagno o di uscire, ad esempio.
Dopo la conferma della prenotazione, è possibile ordinare e pagare anche i servizi extra:
*Biancheria da letto, lenzuola e cuscini inclusi (+40 euro a prenotazione)
Noleggio di biciclette elettriche (65 euro a bicicletta/prenotazione)
*tavolo da campeggio + 4 sedie pieghevoli (50 euro a prenotazione)
*Pacchetto cucina comprensivo di pentole, posate, piatti, bicchieri, tazze, scolapasta, sottobicchieri, forbici, padelle, bollitore (49 euro/prenotazione)
*lucidare l'interno. È necessario restituirlo in buone condizioni; lo lucideremo poi con il metodo "wet" (125 euro)
Assicurato con una franchigia massima di 1.000 euro/sinistro (65 euro)