Rimor SuperBrig 728 – Mercedes FULL OPTIONAL

13 Recensioni

  • Città Milano, Italia
  • Classe/tipo Famiglia
  • Tipo di carburante Diesel
  • Numero di posti letto Posti letto 7
  • Numero di posti a sedere 5 posti a sedere
  • Giuseppe Giuseppe

Il camper

  • Marca: Mercedes-Benz
  • Posti letto: 7
  • Type: Famiglia
  • Posti a sedere: 5
  • Tipo di carburante: Diesel
  • Anno di immatricolazione: 2001
  • Trasmissione: Manuale
  • Chilometraggio: 75.000 km
  • Richiesta la patente di guida: B

Descrizione

Revisionato Settembre 2018 e garantito da costanti controlli meccanici e tagliandi (per la parte motoristica - ultimo Tagliando Mercedes Benz Febbraio 2019) e degli accessori ed optional (elettricità, sensori gas riscaldamento/cucina, etc) con riscontri visionabili, per una vacanza in tutta sicurezza e tranquillità.

Camper mansardato super accessoriato Rimor SuperBrig 728 su Mercedes 316 CDi 2700 157CV. Lunghezza 7,345 m Altezza 3,200 m.
Omologato in viaggio per 5 persone, 4 letti subito pronti e fino a 7 posti letto con letto matrimoniale in mansarda, due letti a castello in coda, dinette fino a 3 posti letto (matrimoniale e singolo).
Cucina a 3 fuochi, forno, frigo alto, congelatore.
Bagno con doccia separata.
Condizionatore clima caldo/fresco cellula con pompa di calore (220 V). Gruppo elettrogeno a benzina 2,5 kW integrato (per alimentazioni a 220 V). Riscaldamento con stufa a gas di serie. Pannelli solare e batterie AGM. Doppie bombole gas (cucina/scaldaacqua) con scambiatore per non rimanere senza cucina e acqua calda.
TV con DVD e antenna con palo telescopico (durante lo stazionamento).
Finestre con zanzariere Seitz. Veranda esterna con doppie luci al Led. Dotazione di catene neve per i tuoi viaggi in montagna.

SICUREZZA GARANTITA: TRIOGAS sensore fughe gas metano e soporiferi (antintrusione) - DUO CONTROL con crash sensor per blocco del gas in caso di incidente - CATENE NEVE - DOPPIO RISCALDAMENTO (stufa e pompa di calore)

Tariffe extra per optional (una tantum/per soggiorno):
Tavolo e sedie per esterno 22,00 € - Tendalino 15,00 € - Portabiciclette 4 posti (max 55 kg complessivi) 25,00 € - Accessori cucina 18,00 € - Navigatore Garmin 8,00 € - Telepass 3,50 € - Slittino 5,00 € - Barbecue 10,00 € - monopattini e caschi per bambini gratis, seggiolini secondo disponibilità gratis, catene neve gratis.


Comfort

  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Doccia
  • Frigorifero
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Ricevitore TV
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tenda
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina
  • Aria condizionata in cabina
  • Barra di rimorchio
  • Cruise Control
  • GPS
  • Portabagagli
  • Servosterzo
  • Telecamera di retromarcia

Assicurazioni

  • Franchigia & Deposito: 1.000 €
  • Servizio di soccorso stradale: Internazionale
  • Veicolo sostitutivo: Internazionale
  • Goboony Insurance: Si

A partire da 14,80 € al giorno, durante il processo di prenotazione hai la possibilità di ridurre il deposito e la franchigia a 150 €.


Prezzi

  • Limite chilometraggio settimanale: 1.000 km
  • Costo per km extra: 0,20 €
  • Spese di pulizia: 0 €
  • Offerte prenotazione viaggi lunghi
    - Sconto per periodi oltre 3 settimane: 10%

Termini di cancellazione


Regole della casa

  • È consentito fumare: No
  • Animali domestici ammessi: Si
  • è consentito andare all'estero: Si
  • Sport invernale consentito: Si
  • Festival ammessi: Si
  • Limite minimo d'età: 26 anni

Patente B da almeno 5 anni da fotografare. Consigliata esperienza di guida.

Animali di piccola taglia oppure non troppo "esuberanti".

Pulizia finale obbligatoria (interni e dotazioni).
Opzione EXTRA - costo 50,00 € (per la pulizia a carico del proprietario).

Il camper viene consegnato:
- con il pieno di gasolio;
- con il pieno di benzina (generatore);
- con un serbatoio acqua chiara parzialmente pieno;
- con i serbatoi acque grigie e acque nere vuoti (e WC pulito)
e andrà restituito esattamente come consegnato.

In carenza sarà addebitato:
- il costo del carburante mancante al Pieno;
- Opzione VIP - serbatoio acque chiare almeno al 60%, serbatoi grigie vuoti ed aperto e serbatoio WC completamente vuoto, senza disgregante e senza acqua - costo 90,00 € (esecuzione a carico del proprietario)..

Le operazioni di ritiro e riconsegna fuori dall'orario 9.00 - 19.00 comportano un costo di 45,00 € per operazione. Tali attività devono essere preventivamente concordate e potrebbero eseguirsi con RISERVA (verifica del mezzo il giorno successivo). Non si effettua il ritiro dopo le ore 21.00 e lo stesso sarà programmato per la mattina seguente (ore. 9.00).

Tariffe optional come descrizione annuncio.


Disponibilità

  • Orario di ritiro dalle: 18:00
  • Orario di consegna fino alle: 12:00
  • 2 notti minimo
Aprile 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30
Maggio 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Giugno 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Luglio 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
Agosto 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Settembre 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30
Ottobre 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
Novembre 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30
Dicembre 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31
Gennaio 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Febbraio 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29
Marzo 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31
Aprile 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30
Maggio 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Giugno 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30
Luglio 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Agosto 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31
Settembre 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
Ottobre 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

13 Recensioni

camper affidabile, proprietario molto disponibile, sia prima del noleggio (ci ha spiegato tutto per neofiti come noi) , che durante il noleggio; comodo il ritiro e la riconsegna. Esperienza conclusa in modo molto positiva, nessuna sorpresa finale. Complimenti Giuseppe. Aprile 2019
Risposta da Giuseppe Grazie Alessandra - ti ringrazio. Sono contento vi siate trovati bene con la "vita da camper". Vi aspetto per il vostro prossimo viaggio.
Camper dotato di ogni confort , super affidabile anche in condizioni estreme dato che sono stato in montagna con freddo e neve Giuseppe molto molto gentile anche oltre il dovuto Consiglio a tutti questa esperienza Marco Gennaio 2019
Risposta da Giuseppe Grazie Marco per le belle parole. Ti aspetto in primavera per portare anche la piccola a fare un giretto, se lo merita!!!! Noi ci vediamo per la prossima "crono".
Ringrazio Giuseppe per la sua disponibilità è stata un'esperienza bellissima e camper è andato benissimo l'ho trovato pulito e senza nessun problema quindi sono rimasto soddisfatto ringrazio ancora Giuseppe Gennaio 2019
Risposta da Giuseppe Grazie Alessandro - ti ringrazio per la recensione. Mi fa piacere ti sia trovato bene e il camper sia stato di tuo gradimento. Come sempre - alla prossima!
Persona gentilissima e disponibilissima. Camper come da descrizione e viaggio piacevole. Qualora decidessi di fare un'altra avventura in camper di sicuro tornerei da lui. Grazie Ottobre 2018
Risposta da Giuseppe Grazie Alessandro. E' stato un piacere. Alessandro è un ragazzo ordinato e rispettoso, come i suoi amici. Vi aspetto tutti per un prossimo week-end o mini-tour. Alla prossima!
Camper completo con tutti i comfort a bordo, motore un po' datato quindi non aspettatevi prestazioni da formula 1. Giuseppe, il proprietario, è gentilissimo e disponibilissimo. Consigliatissimo. Ottobre 2018
Risposta da Giuseppe Grazie Marco, ti ringrazio per la tua recensione. Lo Sprinter è un "mulo" ma, nonostante il nome, non corri il rischio di fare un "burnout" davanti ai Carabinieri o dover pagare da 168,00 € a 674,00 € per violazione dell'art. 141 co.5 Codice strada (gareggiare in velocità). A parte gli scherzi, portarsi dietro un aggeggio simile "paga" qualcosa in prestazione. Ti aspetto per un altro giro, con tutti i tuoi amici. Alla prossima!!
Prima vacanza in Camper(15gg) dopo un lungo we e le considerazioni sono solo positive anzi Questo viaggio è stata la conferma che la vacanza in Camper è proprio fatta per la mia famiglia. Vacanza all’insegna della libertà e del divertimento, una vacanza attiva e vissuta H24. Croazia e Slovenia sono posti unici e che consiglio a tutti di visitare (soprattutto la Slovenia). Il mezzo si è comportato benissimo e Giuseppe (il proprietario) è una persona veramente squisita ...un vero piacere averlo incontrato sul nostro cammino. Agosto 2018
Risposta da Giuseppe Grazie Giovanni. Sto andando verso Santiago per il mio giro da 4000 km. Sono contento che vi siate rilassati e divertiti con la vita da camperista. Alla prossima
ottima esperienza un mezzo comodo, affidabile, e anche per un ''non camperista'' come me in fin dei conti pratico il proprietario con la sua esperienza e disponibilità mi ha dato indicazioni preziose, rendendosi disponibile a 360 gradi. Luglio 2018
Risposta da Giuseppe Grazie Giorgio - direi che sei pronto per una vacanza, ovviamente in camper! E nell'ottica del "casa-bottega", se hai bisogno di un architetto, siamo qui a tua disposizione con l'intero mio staff. Ciao!
Prima esperienza in camper con 2 bambini (4 e 9). Dopo il primo giorno di adattamento... tutto alla grande, ci è piaciuto e ripeteremo l'esperienza. Grazie Giuseppe per l'assistenza. Giugno 2018
Risposta da Giuseppe Grazie Piero. Spero di avervi presto nuovamente ospiti. Settembre è fantastico!
Ho noleggiato il camper una un piccolo viaggetto di 4 giorni sul lago di Garda, devo dire che sia durante il viaggio che durante il pernotto si è comportato egregiamente. La possibilità di avere l'aria condizionata in viaggio nella cella, grazie al generatore, è un vero e proprio lusso. I letti sono molto comodi e in generale il camper è molto confortevole. Niente da dire neanche su Giuseppe, è molto gentile e disponibile per tutto. Consiglio vivamente il noleggio. Giugno 2018
Risposta da Giuseppe Grazie Giovanni. Sono contento vi siate trovati bene e spero di riavervi per una prossima vacanza. Ho controllato le tue preziose segnalazioni, provvedendo ad oliare ulteriormente gli stabilizzatori e il "tendalino". Alla prossima!
Il camper mi è stato consegnato pulito ed in ordine, anche se si vede che ha i suoi anni. Il proprietario è preciso e puntuale, ma da per scontato che tutti siano super esperti di Camper. Purtroppo togliendo il cavo dell'elettricità, mi è rimasto in mano il supporto (si è rotto un piedino di plastica), e questo ha provocato un problema elettrico, per cui l'ultimo giorno non funzionava più l'elettricità. Mi è poi piovuto dentro al camper, cosa che credo sia solamente dovuto ad una guaina da cambiare, ma vi dirò che già non è piacevole stare in camper quando piove, se poi hai un letto tutto bagnato ancora peggio..ma il voto basso non lo do per questo. La sorpresa c'è stata quando sono tornato... mi ha addebitato una bella fattura di 300 euro circa per delle riparazioni elettriche e aggiustamenti vari. Giuseppe è cordiale e preciso, forse il voto basso è dovuto a sfortuna, ma resta il fatto che la mia esperienza non è stata molto positiva. Maggio 2018
Risposta da Giuseppe Ciao Federico, ti ringrazio per il tuo feedback. Mi spiace per quanto ti è occorso, ma onestamente la tua valutazione è "sorprendente". Oltre al sito che metto a disposizione con un buon numero di informazioni, nel tuo caso ci siamo visti due volte, per quasi tre ore complessive, alfine di illustrarti il camper dal "vero" e garantirti una partenza in piena tranquillità. Le spese che ti ho addebitato sono quelle legate al danno da te cagionato. Infatti le prese, e le CEE a maggior ragione, devono essere impugnate su entrambi i capi, e non solo a "strappo" su quello di innesto. Quanto in fattura in tuo possesso è inerente alla sola sostituzione della presa e al collegamento elettrico da ripristinare. Il "problema elettrico" a cui accenni, come sai e come dato evidenza, è legato al fatto che durante il tuo soggiorno sei stato vittima del furto della centralina di controllo dei servizi. Il tutto ha cagionato un danno di oltre 750,00 € (compresa sostituzione kit serrature per scasso). Sebbene nel mio pieno diritto oltre che nella tua responsabilità ho deciso, in piena autonomia, di non addebitarti nulla per questo inconveniente, accollandomi completamente le spese per un evento che sarebbe potuto capitare a chiunque (e non solo per propria negligenza o imperizia). Non mi è stato possibile verificare immediatamente il furto in quanto hai riconsegnato il camper alle ore 21.15 (anzichè alle 12.00 programmate), completamente al buio e controllato con le "torce" dei telefonini (anche fuori, vista l'ora del tuo arrivo), con l'impossibilità di accedere al portello della batteria (forzato dai ladri), con un serbatoio di grigie ancora pieno, senza neanche avvertirmi in anticipo delle condizioni nelle quali mi sarei trovato a ritirare il mezzo. Pertanto il mezzo (ad oggi ancora in stato di fermo) è stato preso in carico dalla mia Officina per tutte le verifiche. Sottolineo che lo scorso Dicembre 2017 il camper è stato oggetto di verifica di tenuta alle infiltrazioni (vedi file Manutenzione e controlli) con esito positivo. L'infiltrazione potrebbe essere dovuta ad una non corretta chiusura del gavone. Credo di fornire un ottimo mezzo, notevolmente controllato, con una meccanica Mercedes invidiabile. Ha i suoi anni ma direi che li porta più che egregiamente. Credo inoltre di essere assolutamente disponibile ad accogliere le esigenze di tutti i miei Viaggiatori (anche le tue, che qui non riassumo tutte ma che puoi ricordare), di essere stato con te oltremodo corretto (avrei potuto e dovuto addebitarti il "furto" per 750,00 €, la penale per la scorretta gestione dei serbatoio delle grigie, ritirare il camper la mattina dopo, per farti solo alcuni esempi). Certamente credo di essere preciso, cercando di richiedere lo stesso dai miei viaggiatori. Pertanto anche da questa non positiva esperienza, cercherò di trarre degli spunti di riflessione per migliorare l'approccio con i miei ospiti e con le loro diverse esigenze. Con qualcuno può andar meglio, con altri meno bene. Probabilmente la tua bassa valutazione è la stessa che farei io se dovessi giudicarti come ospite. Ma penso siano entrambe assolutamente prive di fondamento, dettate da una serie di eventi sfortunati. Senza polemiche.
Tutto è partito per il meglio, Giuseppe si è dimostrato molto preciso e tempestivo nella comunicazione e nei vari accordi presi. Sul camper nulla da dire sia dal punto di vista delle condizioni, del confort, delle dotazioni, ecc... tutto perfetto! Per miei motivi personali purtroppo ho dovuto riconsegnare il camper dopo 2,5 gg anzichè 5gg. Anche in questo caso Giuseppe è stato molto preciso, a mio giudizio molto rigido rispetto alle MIE PERSONALI ASPETTATIVE. Sinceramente, nonostante fosse lecito, non mi sarebbe mai venuto in mente chiedere 15€ extra (ovviamente dovuti in base agli accordi) per il tendalino utilizzato 2h ad una persona che ha perso 220€ di noleggio. Sò che la questione è personale ed il mio giudizio è molto soggettivo, ma talvota il buon senso vale più di un accordo scritto in maniera asettica. Allo stesso modo non ho apprezzato che mi sia stato offerto un buono sconto sul prossimo noleggio (previsto di default per tutti i clienti) e non sia stata fatta una considerazione differente visto il mio caso... di sicuro ci sarebbe stato un prossimo noleggio! Ribadisco che il mio è un giudizio personale ed una valutazione media è data solamente dal fatto che non ho gradito l'approccio molto rigido e "freddo". Molto più "caldi" e comprensivi sono stati gli olandesi di Gobonny che invece mi hanno rimborsato (sottolineo grazie a Giuseppe) una piccola quota simbolica per l'assicurazione non goduta e parte delle loro fee. Con loro tornerò sicuramente a prenotare. :-) Ci tengo a ribadire che il giudizio positivo ma non a pieni voti è legato solamente all'episodio e non all'esperienza in genere ed al camper Maggio 2018
Risposta da Giuseppe Carissimo Giuseppe, ti ringrazio per il tuo cortese riscontro, utile soprattutto a evidenziarmi le criticità sulle quali poter lavorare. Innanzitutto mi è spiaciuto che tu abbia dovuto rientrare in anticipo (fortunatamente non per motivi di salute). A maggior tutela dei miei Viaggiatori offro la clausola di cancellazione più favorevole (Flessibile anzichè Moderato). Il rimborso del canone di noleggio per i giorni non goduti dovuti a consegna anticipata del mezzo per motivi non imputabili a malfunzionamenti tuttavia è una opzione che non posso offrire. Sinceramente spero di riaverti presto mio ospite e poter così apprezzare in pieno le qualità del camper (e anche le mie, personali ed umane). Per inciso: Lo sconto sul successivo nolo non è di Default ma riconosciuto solo ai Viaggiatori rispettosi (e quindi graditi), come te e la tua famiglia (come da Regole della Casa contrattuali). A questo ho aggiunto, in questo caso, la totale gratuità di TUTTE le dotazioni a te necessarie (tendalino incluso, quindi). Tale somma ammonta a oltre 150,00 € (non è tanto ma neanche poco). La mia "rigidità/freddezza" nel seguire gli accordi scritti credo sia garanzia per entrambi. Per questo cerco di fornire tutte le informazioni anche per mezzo di un sito appositamente sviluppato per questo (oltre che a dedicare il tempo necessario in fase di check-in a chiarire ogni dubbio). Goobony ti ha rimborsato la propria commissione. L'Assicurazione è stata pagata dal sottoscritto per l'intero soggiorno (5 giorni), senza rimborso. Onestamente, ti aspetto a braccia aperte per il tuo prossimo viaggio!!! Grazie e ciao!
Questa è stata la nostra prima esperienza (3gg) di famiglia (siamo in 5 con tre bimbi di 8,6 e 4 anni)in Camper ed è stata fantastica infatti le nostre vacanze estive(15gg) saranno in Camper ci avventureremo in Spagna lungo la costa sud arrivando a Gibilterra. Giuseppe il proprietario è stato semplicemente uno spettacolo...ci siamo sentiti qualche giorno prima e ci siamo dati appuntamento per un giro di prova di circa 1 ora dove mi ha illuminato nei minimi dettagli la gestione interna ed esterna del Camper per poi farmi fare un giro insieme a lui elargendo consigli utilissimi. Il giorno del ritiro mi ha fatto parcheggiare la mia macchina all'interno di un posteggio privato così da non lasciarla in mezzo alla strada(un gesto non da tutti e veramente apprezzato). Il mezzo è confortevole e ricco di dotazioni (doppio serbatoio di acqua , generatore di corrente per la 220V, aria condizionata , doppia bombola del gas....etc etc..). Che dire....non vedo l'ora di luglio per ripartire nuovamente. Grazie Giuseppe!! Aprile 2018
Risposta da Giuseppe Grazie Giovanni per la tua recensione - non è come andare in moto, ma il "senso di libertà del viaggio" può assumere la forma del mio "mansardato" anche per questa estate. Alla prossima!
Esperienza molto positiva, assolutamente comsigliata! Camper tenuto bene e, soprattutto, comodo e spazioso. Giuseppe è stato molto disponibile e gentile durante tutta la fase di contratto, consegna e gestione del camper. Alla prossima Aprile 2018
Risposta da Giuseppe Grazie Paolo - alla prossima!