Lovely Camper – Mobilvetta

Aggiungi ai preferiti
Rimosso dai preferiti
Classe Compatto
Tipo di carburante Diesel
Numero di posti letto Posti letto 3
Posti con cintura di sicurezza 4 posti a sedere con cinture di sicurezza

Laura
Vi presentiamo il proprietario, Laura
Membro dal agosto 2020
Invia un messaggio
4.2/5 basato su 5 recensioni
Affittato già 6 volte
Rispondi entro due ore

Descrizione

Il nostro camper Mobilvetta Kea P59 è in perfette condizioni.

Il riscaldamento a gasolio Webasto permette l'utilizzo in montagna e in location con temperature molto basse.
L'aria condizionata in cabina è ottima anche per la dinette durante il viaggio.
Il mezzo ha poco più di 68000 km e presenta un garage ampio misura: h. 130x l.220x l.81 cm, la porta misura 116x67.

Il camper è dotato di tutto il necessario:
Boiler a gas per l'acqua calda, frigo trivalente, tre fuochi...

Il camper

Mobilvetta
Semi-Integrale
Manuale
Patente B
Euro 4
Isofix: 0
Prima immatricolazione nel 2009
Lunghezza e altezza del camper 599 cm x 275 cm

Disposizione del letto

Letto 1
210 x 140 cm
Letto 2
210 x 90 cm

Accessori

Accessori nella cellula abitativa

  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Asciugamani inclusi
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Camping in libera
  • Camping invernale
  • Cassetta di sicurezza
  • Dinette
  • Doccia
  • Doccia esterna
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Garage
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Posto a L
  • Ricevitore TV
  • Sedili girevoli
  • Stufa
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tendalino
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina

Accessori in cabina

  • Airbags
  • Aria condizionata in cabina
  • Assistenza parcheggio
  • Bluetooth
  • Catene da neve
  • Cruise Control
  • Entrata audio
  • Gancio traino
  • GPS
  • Isofix
  • Pneumatici invernali
  • Portabagagli
  • Radio
  • Servosterzo
  • Telecamera/sensori di parcheggio

Laura ha indicato che gli animali domestici potrebbero essere ammessi previa consultazione. Si prega di descrivere il proprio animale nel messaggio.

Regole della casa

  • È consentito fumare: No
  • Animali domestici ammessi: Su richiesta
  • È consentito andare all'estero: Si
  • Sport invernale consentito: Si
  • Festival ammessi: Su richiesta
  • Andare in montagna: Si
  • Limite minimo d'età: 23 anni

Offriamo servizio di pick up dall'aeroporto Caselle di Torino. 30€ per viaggio.

Serbatoio acque nere non svuotato: 40€
Serbatoio acque grigie non svuotato 40€
Animali domestici: 20 € per pulizie extra
Serbatoio acque non riempito: nessun costo.


Assicurazioni

  • Franchigia & Deposito: 1.000 €
  • Servizio di soccorso stradale: Internazionale
  • Veicolo sostitutivo: Internazionale

Riduci il deposito e la franchigia a €150,00 selezionando l'opzione Viaggia senza pensieri al momento della conferma della prenotazione.


Prezzi

  • Limite chilometraggio settimanale 750 km
  • Costo per km extra 0,30 €
  • Spese di pulizia 44 €
Sconto viaggi lunghi
Per periodi oltre 1 settimana5%
Per periodi oltre 2 settimane10%
Per periodi oltre 3 settimane10%
Per periodi oltre 4 settimane10%

Termini di cancellazione


Disponibilità

  • Orario di ritiro dalle: 15:00
  • Orario di consegna fino alle: 14:00
  • 2 notti minimo
Il calendario di questo camper è stato aggiornato di recente

5 Recensioni

Prima esperienza in camper per me e mia figlia di sei anni e mezzo. Luca e Laura sono due persone eccezionali,il loro camper si presenta in ottime condizioni ogni cosa è curata nel dettaglio dalla pulizia ad ogni funzionalità del mezzo, addirittura alcuni "oggetti" erano confezionati nuovi per questioni igieniche. Il mezzo è meccanicamente e nel complesso perfetto, figlio della loro cura e passione Non credo avrei potuto trovare una situazione generale migliore di questa Grazie ancora a presto Samuele Agosto 2023
Purtroppo una brutta esperienza, al ritiro del camper ci è stato comunicato che la finestra posteriore del letto era rotta, non era quindi possibile aprirla se no ti rimaneva in mano (ad agosto non una bella sorpresa oltre che non sicura per il viaggio). Abbiamo notato che a disposizione c'era una sola bombola di gas, ci hanno assicurato che sarebbe durata 7/8 mesi, invece è finita durante la vacanza e abbiamo quindi perso mezza giornata per trovare un rivenditore e munirci di una nuova bombola. Il camper è stato consegnato molto sporco, con peli di animale e molta polvere cumulata nei punti di difficile pulizia, odore di fumo, tende che se le toccavi appiccicavano le mani, serbatoio acqua con forte odore di fogna (probabilmente mai pulito a dovere), vasca wc che perdeva e stecca per tendalino aggiustata davanti a noi prima del ritiro. (al rientro delle ferie il proprietario si è anche lamentato che l'abbiamo riconsegnato "sporco sudicio"...quando a nostro avviso era più pulito di prima). Appena partiti, (essendo agosto) abbiamo acceso l'aria condizionata, e ci siamo accorti che non funzionava perché scarica. Poco dopo, durante il viaggio ci siamo accorti che nemmeno la freccia funzionava perché per colpa di un contatto (detto dal proprietario dopo un nostro lamento) un po' andava e un po' no (non è bastato quindi sostituire la lampadina) . Fare un viaggio di 3 settimane con un bambino piccolo ad agosto senza aprire la finestra del letto, senza aria condizionata e senza freccia in autostrada non è stato rilassante. (Il tutto scoperto dopo a sorpresa) Il proprietario ci ha detto che non era a conoscenza di questi problemi anche se a parer mio sono problemi difficili da non sapere, anche perché se sai che la freccia fa contatto... Finita la vacanza, per svista nostra abbiamo dimenticato di restituire una caffettiera e la canna dell'acqua, ci sono stati chiesti i soldi dandoci delle persone che non hanno prestato cura al materiale altrui. Ci sono "venuti in contro" chiedendoci meno soldi per i km effettuati in più, e non ci hanno chiesto nulla per una zanzariera che abbiamo danneggiato noi (perché ci hanno detto che si rompe sempre). Dopo tutto il proprietario ci ha anche lasciato una recensione negativa, probabilmente siamo stati troppo buoni noi. Brutta esperienza Agosto 2023
Risposta da Laura Cara Lisa, capisco che la parola da me usata sulla recensione, sudicio, non ti sia piaciuta. E quindi mi avete telefonato pieni di meraviglia per il mio feedback, peraltro veramente soft in confronto al vostro. Però riempire la recensione di falsità davvero non me lo merito. E pure una stella non mi merito E' davvero strano perchè i vostri sorrisi all'arrivo dicevano tutt'altro. Andiamo con ordine. 1-La finestra della camera da letto: Io ti ho detto che i pistoncini di tenuta non funzionavano e quindi di fare attenzione, ma la finestra si poteva aprire con un bastoncino per tenerla su, Ma sono cose da campeggiatori, che te lo dico a fa. E in camera da letto c'è comunque un'altra finestra e un oblò. 2-La bombola: Come indicato nel contratto era a metà, puoi controllare nella tua copia e non posso averti detto che dura 7/8 mesi. Ma se finisce, e ce n'è una sola perchè il mio camper ha solo una spazio...la devi cambiare! E io te la rimborso come detto e fatto. (mi è piaciuta la descrizione dell'epopea della ricerca di una bombola!). 3- AC: Lo stesso vale per l'AC, bastava fargli mettere il liquido e sarebbe ripartito, una settimana prima funzionava e quel giorno non l'ho provata davanti a voi, stupidamente. 4- La freccia: ti ho detto che probabilmente era un contatto, visto che la lampadina l'avevi sostituita. Cos'altro poteva essere? Un fusibile? Cose che capitano in un mezzo viaggiante. Poi, se il camper era sporco perchè non me lo ha i fatto notare? Perchè quando siete tornati Laura vi ha fatto notare che il camper era sporco e voi avete prontamente ribattuto: Abbiamo pagato 50€ (44 ndr)! e quindi siamo autorizzati a lasciarlo sudicio! Perchè dirmi ora che: puzzava di fumo, pieno di peli di cane, la vaschetta del cesso che perdeva??? Lo scarico che sa di fogna??? Perchè queste balle? Poi mi avete perso una caffettiera fantastica, mi avete perso il tubo dell'acqua e non mi avete detto niente. Vabbè la caffettiera...ma come facevate a non accorgervi che non c'era più il tubo dell'acqua? E perchè quando siete arrivati non mi avete detto niente? E se davvero vi siete trovati così male potevate comunicarlo a Goboony e probabilmente, con delle prove, avreste potuto anche ottenere un rimborso. Con delle prove...E non con una recensione così negativa e cattiva. Prova a leggere le altre recensioni. Tutte a 5 stelle e il camper è sempre lo stesso. Buona vita, buon viaggio ma non con noi.
Luca e Laura sono persone molto disponibili e accoglienti, quando ci siamo visti per la prima volta, gli abbiamo detto che era la prima esperienza in camper e sono stati davvero gentili e pazienti nel spiegarci anche le basi della vanlife! ci hanno aiutato anche telefonicamente quando abbiamo avuto bisogno! il mezzo era fornito di tutto ed è stato affidabile anche per una lunga percorrenza e non ci sono stati grossi problemi! è stata una bella esperienza e ne siamo usciti molto soddisfatti! grazie! Agosto 2022
Simpatia, disponibilità, professionalità e camper... Top!!! Marzo 2022
Luca&Laura sono stati gentilissimi e disponibilissimi nel darci tutte le indicazioni del caso. Il loro camper mobilvetta ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative sicuramente in futuro tornerò a chiederglielo in prestito. Grazie Gennaio 2022