I camper Renault Trafic LWB di Go West! Self-Drive sono perfetti per avventure in coppia o in famiglia, vantando molto più spazio per i gomiti rispetto ai camper di tipo VW, pur essendo altrettanto facili e piacevoli da guidare.
Un tetto sollevabile di alta qualità offre ampio spazio per la testa, oltre a una piattaforma con letto matrimoniale su cui è molto divertente salire e dormire. I sedili posteriori si trasformano in un letto matrimoniale "al piano inferiore", consentendo a quattro persone di dormire comodamente a bordo.
Questa particolare configurazione del furgone è dotata di un doppio sedile passeggero nella parte anteriore, che ruota per essere rivolto verso la parte posteriore durante il campeggio, e di un sedile posteriore con doppie cinture di sicurezza e doppi punti Isofix per i seggiolini dei bambini, se è necessario portarli.
Pentole e padelle, piatti, tazze e posate, lenzuola, piumoni e asciugamani sono tutti inclusi, insieme a tutti gli articoli domestici di prima necessità, ed è disponibile un portabici posteriore opzionale per un massimo di 4 biciclette.
Solo nei mesi estivi, possiamo fornire una grande tenda da campeggio con veranda, senza costi aggiuntivi, offrendovi ulteriore spazio abitativo e posti letto durante il vostro soggiorno. Includiamo anche un bagno chimico con scarico o un WC pieghevole da campeggio con polvere secca/sacchetto (con tenda WC a scomparsa opzionale), un tavolo da campeggio esterno con un massimo di quattro sedie e un barbecue a carbonella.
Se non hai familiarità con la guida di un furgone, adorerai il Trafic per la sua guida comoda e raffinata, oltre che per i suoi consumi (45 mpg con un solo giro e un'autonomia di oltre 600 miglia con un pieno). Le caratteristiche di guida simili a quelle di un'auto, il cruise control e le connessioni wireless dello smartphone al sistema di infotainment lo rendono un veicolo rilassante per lunghe distanze, perfetto per viaggi nel Regno Unito o in Europa. Saremo lieti di accompagnarti in viaggi continentali fino a 30 giorni.
La cabina è dotata di aria condizionata e nella zona giorno è presente un riscaldamento a gasolio separato per tenervi al caldo durante le vostre avventure invernali. Sono presenti numerose porte di ricarica anteriori e posteriori, mentre in estate i pannelli solari sul tetto mantengono il frigorifero acceso e le luci accese quando non si desidera utilizzare il cavo di collegamento alla rete elettrica in dotazione o quando la rete elettrica non è disponibile.
Go West! Self Drive è un'azienda di proprietà e gestita da Chris Rosamond, esperto di camper e giornalista specializzato in veicoli per consumatori, nonché ex membro della giuria per i premi annuali Tow Car Of The Year del Caravan and Motorhome Club.
Siamo lieti di parlare di tutti gli aspetti del camperismo con potenziali clienti, quindi non esitate a contattarci. Siamo particolarmente lieti di accogliere noleggiatori stranieri provenienti da Europa, Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti: disponiamo di ottimi collegamenti con l'aeroporto di Heathrow e Londra, quindi non esitate a contattarci se state pensando di organizzare un viaggio nel Regno Unito o in Europa partendo dall'estero.
Non vediamo l'ora di sentire i nostri vecchi e nuovi amici nel 2026!