Ciao cari camperisti!
Il camper è stato convertito in camper da Iain nel 2022, quando abbiamo deciso di partire per la Spagna meridionale e il Portogallo con i nostri due bambini piccoli. Iain è un artigiano professionista, quindi la costruzione è stata eseguita con elevati standard, pur essendo costruita con amore e cura. Dopo diverse conversioni di camper, abbiamo portato avanti tutti gli elementi che riteniamo rendano un furgone davvero fantastico e li abbiamo inclusi in questo.
È un furgone semplice, pratico e bello. La carpenteria è interamente rivestita in sughero portoghese, il che crea un interno davvero caldo e accogliente. Ci sono diverse opzioni di illuminazione, così puoi avere luci basse la sera o luci intense quando cucini come una furia.
CUCINA.
Il furgone offre un piano cottura a gas, una griglia, un lavello (con acqua CALDA!), un frigorifero di buone dimensioni e un piccolo freezer. Il fornello può essere chiuso quando non è in uso, il che significa che hai molto più spazio di lavoro quando non cucini. Abbiamo un tavolo da campeggio pieghevole e sedie per mangiare fuori dalla porta scorrevole.
LETTO.
Il letto è un RIB bed, uno dei migliori e più versatili sul mercato. Può ospitare 2 persone quando è un sedile (incluso isofix), e poi si trasforma in un letto di buone dimensioni per 2 persone quando è abbassato. Forniremo un coprimaterasso in cotone di bambù che lo rende extra comodo. Piumino + 2 cuscini incl. lenzuola incluse.
La cosa positiva di questo particolare sedile/letto RIB è che è su rotaie, il che significa che può scorrere fino in fondo allo spazio e fino in fondo. Quindi, se sei parcheggiato da qualche parte e il tempo è peggiorato, puoi tirare la sedia fino in fondo e creare un grande spazio per rilassarti e metterti comodo, con una tazza di tè e un libro in mano!
RISCALDAMENTO.
C'è un sistema di riscaldamento e acqua calda a gas combi 'Truma'. Il riscaldatore è su un termostato in modo che si attivi solo quando scende sotto una certa temperatura. Questo è un sistema di riscaldamento molto migliore di un riscaldatore a gasolio e hai acqua calda a portata di mano (finché c'è acqua nel serbatoio!) Puoi rimanere comodamente in inverno.
MAGAZZINAGGIO.
Ci sono dei cubicoli facilmente accessibili dietro il sedile del conducente (che fungono anche da panca per indossare le scarpe o semplicemente per rilassarsi). Sono accessibili in qualsiasi momento, indipendentemente da dove si trovi il sedile, il che significa che vengono usati molto!
Ci sono due grandi armadi sul retro del furgone con porte scorrevoli a tamburo con ripiani all'interno. Qui puoi facilmente riporre tutti i tuoi vestiti/asciugamani/scarpe.
Sotto il fornello c'è un mobiletto portaoggetti che spesso utilizziamo per conservare alimenti secchi di riserva (pasta/riso, ecc.).
SEDILI ANTERIORI.
Sia il sedile anteriore che quello del conducente ruotano per aprire ulteriormente lo spazio quando si parcheggia e ci si sistema. È davvero bello quando si vuole creare più spazio.
DOCCIA + BAGNO.
Se vuoi rimanere un po' fuori dai sentieri battuti, dove non ci sono docce o bagni (questo è il nostro modo preferito di viaggiare), allora avrai bisogno del bagno chimico con scarico che si trova sul retro. C'è una doccia portatile che può essere attaccata sul retro del furgone con le porte del fienile aperte. Doccia all'aperto sotto le stelle, eccoci! C'è una tenda da doccia che può essere agganciata tra le porte del fienile per un po' di privacy in più se necessario :) Per favore, facci sapere in anticipo se vuoi il bagno, non ci sono costi aggiuntivi, ma ti chiediamo di restituirlo vuoto.
POSTO AUTO PER IL VOSTRO VEICOLO.
Qui troverete spazio per parcheggiare il vostro veicolo in tutta sicurezza e fuori dalla strada mentre partite per i vostri viaggi.
COMPONENTI AGGIUNTIVI.
- Barbecue Weber con carboni - £ 20,00
+ legna da ardere per accendere il fuoco nel barbecue dopo - £ 6,00 a sacco
- Un pasto cucinato in casa e una bottiglia di vino (o birra) pronta per te nel frigorifero da riscaldare sul fornello per la tua prima sera - £ 30,00
A volte la prima sera vuoi semplificare un po' le cose mentre prendi confidenza con il furgone. Spesso prepariamo un pasto semplice e lo mettiamo in frigo per la prima sera di viaggio in famiglia: è una vera delizia quando arrivi e hai qualcosa di pronto da mangiare! Contattaci se sei interessato: per tua informazione non siamo chef professionisti, ma amiamo cucinare e abbiamo verdure nostrane.
*C'è la possibilità di far dormire bambini in questo furgone (fino a 5 anni) con un letto rimovibile. Contattateci se siete interessati.
*Questa è la prima volta che noleggiamo il nostro furgone. Se abbiamo dimenticato qualcosa, non esitate a contattarci: saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda!