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Esperienza orribile: il furgone era sporco (persino i piatti sporchi nella credenza). Il materasso era sporco e puzzava di urina, cosa che avevano cercato di mascherare senza successo, e tutti i rivestimenti erano sporchi e maleodoranti. L'inserzionista non se ne curava minimamente e si è rifiutato di assumersi la responsabilità per il veicolo scadente. Molte cose erano rotte, pentole inutili, spazzatura scadente... ho passato ore a pulirlo io stesso, così i miei figli potevano godersi una specie di vacanza. Ho aperto una controversia con Goboony e se non ci saranno problemi, andrò in banca e in tribunale per le controversie di modesta entità per far sì che questo tizio si assuma la responsabilità di aver truffato la gente. Lui parla chiaro, ma quando c'è un problema, sono tutte stronzate. Evitatelo del tutto. Costi!
Risposta da Russell
The hirers partner returned the van and stated that he didn’t know what she was talking about and was in fact ocd. He also said the kids fought the entire trip and that’s possibly why she has not enjoyed the experience. What is not in the hirers exaggerated review is that the van they had originally ordered was badly damaged and we only knew of this happening a few hrs before they arrived - having travelled a fair distance to collect we pulled out the stops to replace the van and ensure her kids had some sort of holiday explained it had all been a bit of a rush. I’m sure if you check out the many reviews Iv had online that I’m definitely not a cowboy - care 100 % about people having great trips but when someone is unreasonable I won’t be taking any action ( I did offer a discount by paying for fuel if supplied receipts but none were presented on return. I would not hire a 24 plate £70k motorhome to this lady again .