Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
La nostra esperienza con questo camper è stata disastrosa. Hugh e Aileen sembrano gentili e amichevoli, ma dopotutto cercheranno di approfittarsi del noleggio bloccando la cauzione. Se decidete di noleggiare questo camper, spero che non abbiate contrattempi perché potete dimenticarvi dei vostri soldi. Abbiamo forato una gomma e abbiamo urtato leggermente il paraurti posteriore. Quando abbiamo restituito il camper, ci hanno detto che era tutto a posto e che non c'era nessun problema, e che l'assicurazione avrebbe coperto la riparazione. Il giorno dopo, hanno bloccato la restituzione della cauzione e hanno preteso il pagamento della ruota e la sostituzione dell'intero paraurti. Hanno fornito una fattura falsa per giustificare le riparazioni, di cui non c'è alcuna prova che siano state effettivamente eseguite; non ci sono foto o altro, solo una fattura emessa dalla loro stessa azienda. E se pensate che questo sia un male, la parte peggiore è che, dopo più di un mese, il team di Goboony si è dichiarato d'accordo con loro senza nemmeno prendere sul serio le nostre argomentazioni e senza verificare che il proprietario del camper abbia effettivamente eseguito le riparazioni, il che mi fa pensare che abbiano fatto un patto tra loro. Com'è possibile che per una piccola ammaccatura si debba sostituire l'intero paraurti alla cifra esorbitante di 675 sterline, senza fattura né foto delle riparazioni? Una truffa totale. Per favore, non noleggiate questo camper. Lo propongono a un prezzo basso e poi vi truffano quando commettete un piccolo errore. E se potete, non usate nemmeno Goboony; si sono dimostrati completamente incapaci di gestire casi simili. E del camper è meglio non parlare, è vecchio e scomodo, consuma un sacco di carburante, sarebbe meglio cercarne un altro.