Lana Lana

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Il passaggio di consegne è stato terribile, Margaret non è riuscita ad ascoltare e a comunicare con i problemi in questione. Non è focalizzato sul cliente e afferma "non discutere, vai alla sezione reclami". Problemi:- L'esterno del camper non è in buone condizioni, paraurti nastrato e finestrini rotti. Nessun riscaldamento funzionante Nessun microonde funzionante per i pasti preparati Niente acqua per la doccia, il WC o il lavandino La tenda ha una gamba di supporto danneggiata Nessun blocco di livellamento per garantire un accesso a livello. Non esiste un manuale a cui fare riferimento, poiché contattarli è un problema e i problemi non vengono risolti telefonicamente. Il ritiro è stato un'operazione frettolosa da parte del personale, che si è affrettato a rispondere alle domande al meglio delle proprie conoscenze e a tornare rapidamente al proprio lavoro principale, ovvero l'insegnamento. Katie e Gareth furono d'aiuto, ma Margaret non era interessata. Sono rimasto totalmente deluso perché non ho mai trovato un camper che soddisfacesse le mie esigenze e quelle di mia moglie disabile. Settembre 2025