Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Per cominciare: abbiamo trascorso tre settimane fantastiche con il camper di Roel. Ha percorso 27.000 km, quindi è come nuovo. Ho alcuni commenti critici; Il trasferimento è stato complicato. Roel non era presente, siamo finiti in un'azienda di camper. La signora che doveva organizzare il trasferimento ha fatto del suo meglio, ma non aveva la minima idea degli aspetti tecnici del camper. Ogni volta che avevamo una domanda, doveva chiamarci per avere una risposta. Abbiamo semplicemente smesso di fare domande. Fortunatamente, abbiamo anni di esperienza con i camper, quindi alla fine abbiamo capito. L'attrezzatura era incompleta. Nessun documento assicurativo, nessun certificato di immatricolazione presente. Alla fine ci è stata inviata una copia del certificato di immatricolazione via WhatsApp e una copia della carta verde via email (da questo non si capiva come fosse assicurato il camper). Inoltre, mancavano diverse cose che normalmente consideriamo parte della dotazione standard. Almeno, questo è ciò a cui siamo abituati con i nostri precedenti camper Goboony. Vorrei menzionare: un tubo o un annaffiatoio per riempire d'acqua, una bottiglia di liquido per WC, una targhetta rossa/bianca per il portabiciclette, un disco orario, un modulo europeo per gli incidenti e una bottiglia di AdBlue per le zone in cui non è disponibile. Non trascurabile: mancavano i tiranti per il tendalino parasole, indispensabili in caso di vento. Mancavano le rampe. Fortunatamente, ce ne siamo accorti in tempo, così abbiamo potuto procurarcele da uno degli altri camperisti presenti sul posto. Abbiamo rinunciato alla macchina per il caffè promessa ma non presente, perché siamo abituati a portarci dietro il nostro apparecchio. Infine, mancava un ferro da stiro da una delle finestre e la pompa dell'acqua ha smesso di funzionare dopo due settimane. Lo schienale delle sedie da giardino fornite continuava a cadere all'indietro. Una era inutilizzabile, l'altra potevamo usarla con un po' di cautela. D'altra parte, la restituzione del camper è stata più attenta al cliente. Anche in questo caso, Roel non era presente, ma il suo braccio destro, Martijn, ci ha accolto molto bene. Abbiamo discusso con lui le critiche di cui sopra e si è vergognato di tutto ciò che era andato storto. Noi stessi siamo rimasti piuttosto indifferenti a questo aspetto, ma forse questi commenti potranno essere utili ai futuri inquilini. Infine: Goboony si propone come mediatore tra proprietari privati di camper e affittuari. Roel è in realtà un commerciante di camper, offre spazio di deposito, ecc. Nessun problema per noi, ma da Goboony ci si aspetta di ritrovarsi con un proprietario privato. La nostra esperienza pluriennale con Goboony ci ha insegnato che noleggiare un camper meglio equipaggiato da proprietari privati. Di conseguenza, abbiamo agito.