Goboony in Collaborazione con IlMioCamper.com

20 maggio 2020 in Su Goboony

Goboony.it è la piattaforma digitale più innovativa e specializzata nel diffondere il concetto di camper-sharing in Italia, aprendo nuove opportunità e allargando gli orizzonti delle possibilità. Tramite Goboony più di 3.500 proprietari da tutta Europa condividono il proprio camper e oltre 1500 Viaggiatori prenotano una vacanza ogni mese. Utilizzata da oltre 30 mila utenti, la Piattaforma è volta a promuovere i principi di condivisione, solidarietà e rispetto dell’ambiente.
Goboony ha come obiettivo quello di mandare 1 milione di persone in viaggio entro il 2025, e di far assaporare a tutti la sensazione di libertà assoluta che solo un viaggio su una casa con le ruote riesce a regalare. Per poter rendere possibile questo obiettivo, Goboony ha avviato una collaborazione con IlMioCamper.com.

Noleggio e Compravendita Camper

1. Il Nostro Partner

IlMioCamper.com é il sito internet leader in italia per la compravendita di camper nuovi e camper usati convogliando in un unico sito esclusivamente le offerte di camper e caravan, senza annunci fuorvianti. Il loro punto di forza è la specializzazione dell’offerta, focalizzata per un target con un interesse specifico per questo genere di automezzo. Inoltre, tutti gli annunci sono dettagliatamente supervisionati da tecnici esperti nel settore. Il portale è snello e immediato e permette di filtrare facilmente tra la gamma di prodotti in vendita anche utilizzando chiavi di ricerca specifiche per la categoria, come ad esempio la “composizione degli interni” o la “meccanica”, rendendo unico nel suo genere il motore di ricerca rispetto allo scenario già presente.

2. La Collaborazione

Affinchè tutti possano condividere la passione per il camper, IlMioCamper.com ha introdotto l’opzione di noleggio in collaborazione con noi di Goboony. Questa nuova partnership permetterà a entrambi di diventare protagonisti nel mercato di riferimento e fornire un servizio sempre più vicino ai nostri utenti. Inoltre, sarà possibile indirizzare gli appassionati che hanno deciso di usare Goboony fornendo un partner che possa servire il miglior servizio di compravendita.