Tutte queste celebrità viaggiano anche in camper

23 giugno 2016 in Consigli per viaggiatori

HollywoodChe cosa hanno in comune Kate Moss, Tom Cruise, Paul McCartney e Robert Deniro? Sono tutte persone famose, ma questa non è la somiglianza che cerchiamo. Sono tutti degli amanti del camper! Sì, davvero. I divi spesso prediligono il loro camper a un volo di prima classe o pernottamenti in alberghi lussuosi. Quali stelle altre stelle sono innamorate del loro camper?

# Jeff Daniels

Potresti conoscere Daniels per la serie televisiva The Newsroom, o per il film commedia Dumb and Dumber ed il successo cinematico The Martian. Jeff Daniels dice perfino che: “Non credo che ci si possa considerare un vero americano finchè non sei stato in viaggio sulle quattro ruote di un RV"  I don’t think you can call yourself a true American until you’ve been behind the wheel of an RV”.  Se sostituisci la parola Americano con "viaggiatore" siamo completamente d'accordo. 

Goboony Camper Jeff Daniels

# Matthew McConaughey

L'uomo dal cognome impronunciabile ha un curriculum notevole. Da film insulsi, a film affascinanti. Non ci importa niente; lui è un appassionato di camper, e quindi noi siamo suoi appassionati! Ha dichiarato in un’intervista che preferisce dormire nel suo camper invece che in  casa.

 Matthew McConaughey

# Sean Penn

Il regista del fantastico film Into the Wild ha una preferenza per il camper. Quando viene cacciato di casa (di un valore di 4 mille euro!) nell’inizio degli anni ‘90, decise di andar vivere per alcuni anni nel suo camper.

Sean Penn

# Lenny Kravitz

Secondo alcune fonti il rocker ha comprato tre camper molti lussuosi. Non per forza per viaggiare a lunga distanza, ma per spostarsi alla sua isola privata. Ci piace lo stesso.

Lenny Kravitz

# Drew Barrymore

Sulla sua vacanza in camper l’attrice ha detto: “The most fun, soul-fulfilling, entertaining, interesting experience I’ve ever had.” (la più divertente, emozionante, entusiasmante e interessante esperienza che io abbia mai avuto) E questo mentre nella stessa vacanza ha avuto alcuni incidenti col camper.

Drew Barrymore

# Barack Obama

Sì sì, il presidente attuale degli Stati Uniti non fa mistero del fatto che gli piacciono i camper. Per le elezioni (già un tempo fa) il presidente disse: “When this convention is over we are loading up our kids in a motorhome”. (Quando questa riunione avrà finito, carichiamo il camper coi bambini) 

Barack Obama

Allora, il viaggio in camper sembra di essere per tutti! Per fortuna Goboony ha i camper a noleggio in tutte le misure e dimensioni per tutti i gusti!

 

 

Ricerca