Tutte queste celebrità viaggiano anche in camper

23 giugno 2016 in Consigli per viaggiatori

HollywoodChe cosa hanno in comune Kate Moss, Tom Cruise, Paul McCartney e Robert Deniro? Sono tutte persone famose, ma questa non è la somiglianza che cerchiamo. Sono tutti degli amanti del camper! Sì, davvero. I divi spesso prediligono il loro camper a un volo di prima classe o pernottamenti in alberghi lussuosi. Quali stelle altre stelle sono innamorate del loro camper?

1. Jeff Daniels

Potresti conoscere Daniels per la serie televisiva The Newsroom, o per il film commedia Dumb and Dumber ed il successo cinematico The Martian. Jeff Daniels dice perfino che: “Non credo che ci si possa considerare un vero americano finchè non sei stato in viaggio sulle quattro ruote di un RV"  I don’t think you can call yourself a true American until you’ve been behind the wheel of an RV”.  Se sostituisci la parola Americano con "viaggiatore" siamo completamente d'accordo. 

2. Matthew McConaughey

L'uomo dal cognome impronunciabile ha un curriculum notevole. Da film insulsi, a film affascinanti. Non ci importa niente; lui è un appassionato di camper, e quindi noi siamo suoi appassionati! Ha dichiarato in un’intervista che preferisce dormire nel suo camper invece che in  casa.

3. Sean Penn

Il regista del fantastico film Into the Wild ha una preferenza per il camper. Quando viene cacciato di casa (di un valore di 4 mille euro!) nell’inizio degli anni ‘90, decise di andar vivere per alcuni anni nel suo camper.

4. Lenny Kravitz

Secondo alcune fonti il rocker ha comprato tre camper molti lussuosi. Non per forza per viaggiare a lunga distanza, ma per spostarsi alla sua isola privata. Ci piace lo stesso.

5. Drew Barrymore

Sulla sua vacanza in camper l’attrice ha detto: “The most fun, soul-fulfilling, entertaining, interesting experience I’ve ever had.” (la più divertente, emozionante, entusiasmante e interessante esperienza che io abbia mai avuto) E questo mentre nella stessa vacanza ha avuto alcuni incidenti col camper.

6. Barack Obama

Sì sì, il presidente attuale degli Stati Uniti non fa mistero del fatto che gli piacciono i camper. Per le elezioni (già un tempo fa) il presidente disse: “When this convention is over we are loading up our kids in a motorhome”. (Quando questa riunione avrà finito, carichiamo il camper coi bambini) 

goboony vip in camper

Allora, il viaggio in camper sembra di essere per tutti! Per fortuna Goboony ha i camper a noleggio in tutte le misure e dimensioni per tutti i gusti!