Noleggiamo il nostro camper ITINEO MC740 costruito nel 2018, 1a immatricolazione 2019.
Moderno camper integrale da 4 persone di 7,5 metri, quindi con tanto spazio. Tanta luce grazie alle grandi botole sul tetto. Camera suite con serratura, 1 grande letto matrimoniale centrale da 160 cm (!), 2° grande letto matrimoniale a scomparsa (140 cm) sopra la cabina di guida. Doccia separata con illuminazione d'atmosfera a LED. Cabina separata con WC, lavabo e armadietto a specchio. Sala da pranzo molto spaziosa. Ampio spazio garage.
Dotato di batteria residenziale extra, pannello solare e 2 bombole di gas con protezione antiurto. Dotato di allarme gas e CO2.
Tutti i comfort moderni: comoda cucina con grande fornello a gas a 3 fuochi, forno a gas da incasso, attrezzatura completa per la cucina: piatti (fondi, piatti, piccoli), posate, tazze, padelle, bicchieri, ecc... per 4 persone. Grande frigorifero con vano congelatore separato.
Ampio equipaggiamento con aria condizionata sul motore, cruise control e doppio airbag, radio CD con Bluetooth, navigazione integrata e telecamera per la retromarcia. Potente motore Fiat 2.3L Multijet Euro 6b con 150 CV e cambio automatico, ABS ed ESP. MTM 3500kg Patente di guida B. TV 19" con lettore DVD, satellite automatico (senza mappa TV Vlaanderen).
Ampio tendalino e arredamento da esterno (tavolo e 4 sedie). I lucernari sopra la camera da letto e la cucina sono dotati di ventilatori incorporati (possono soffiare aria dall'esterno verso l'interno o viceversa), questa non è aria condizionata, ma è la cosa migliore.
È disponibile un pacchetto di noleggio completo, il deposito/esenzione è di € 1.250 (da concordare tramite Goboony). Il conducente deve avere almeno 27 anni, deve essere titolare di una patente di guida B valida da almeno 5 anni, non deve essere stato privato del diritto di guidare negli ultimi 5 anni e deve essere domiciliato in Belgio. Si prega di fornire una copia della patente di guida.
Integrante
4 posti omologati
4 posti letto
Letto XL Queen centrale da 160 cm e 2° letto matrimoniale a scomparsa da 140 cm
Bagno con wc e lavandino
Box doccia separato
Letto basculante 140 cm
Tendalino di grandi dimensioni
Attrezzatura cucina completa (per 4 persone)
Set da giardino: tavolo da esterno e 4 sedie relax
Motore Fiat 2.3L Multijet Euro 6b 150cv
Patente di guida B
Anno di costruzione 2018, 1a immatricolazione 2019
MT 3500 kg
Trasmissione automatica
Navigazione integrata
Telecamera per la retromarcia
Mi aspetto che il camper venga restituito completamente rifornito di carburante e pulito/pulito dentro e fuori (conta su qualche ora), poiché lo riceverai.