Fare una pausa durante un fine settimana prolungato o per un periodo più lungo per cercare altri luoghi soleggiati, è possibile perché da oggi questo camper per 2 persone (può essere adattato anche per una 3a persona in più o 2 bambini piccoli) è anche a vostra disposizione. IL modo per viaggiare in sicurezza nella tua stessa bolla. Ford Challenger perfettamente tenuta con molto spazio, ideale per esplorare in coppia destinazioni vicine o lontane.
La casa mobile è COMFORT PLUS*** dotata di:
Cabina: doppio airbag, cruise control, radio-USB-Bluetooth, aria condizionata, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, ABS, tettuccio panoramico, ventilatore cabina, telecamera per la retromarcia, illuminazione a LED, connessioni USB extra per ricarica attrezzatura, vani portaoggetti, sicurezza extra serrature e sedili super comodi con braccioli. I sedili possono essere ruotati di 180 gradi per fornire ancora più spazio e spazio nella zona giorno.
Il materasso standard è stato sostituito da un materasso di lusso più confortevole che misura 1,6 m per 2 m. Quindi il comfort durante il sonno è assicurato!
Tavolo pieghevole, porta zanzariera, smart TV con lettore DVD. La cucina contiene un fornello a 3 fuochi e un grande frigorifero di 167 L + congelatore. Vengono forniti pentole e padelle, bicchieri da acqua e vino e da gin tonic, posate, piatti, fondine.
Nel bagno si dispone di un WC separato, doccia e lavandino. C'è anche uno spazioso spogliatoio. All'esterno c'è una tenda da sole che può essere srotolata a mano.
Salvare:
Nell'ampio ripostiglio multifunzionale c'è un tavolo esterno con 2 comode sedie pieghevoli, cunei per ruote, cavi elettrici, prolunga, tubo dell'acqua e un annaffiatoio intelligente per rabboccare l'acqua. C'è una connessione esterna per un barbecue. La bombola del gas può essere ricaricata tramite una pompa a gpl, quindi nessun trascinamento e fastidio con bombole di gas extra.
Il camper dispone di un portabiciclette per 2 biciclette con un peso totale massimo di 60 kg.
Il pannello solare assicura che tu sia completamente autosufficiente in combinazione con le giostre durante le tue vacanze. Ideale se desideri goderti appieno la pace e la tranquillità da qualche parte da solo in mezzo alla natura e quindi non vuoi dipendere dai campeggi in loco.
È presente un "diario di bordo". Lì viene spiegato con testo e foto come funziona tutto, insieme ad alcuni suggerimenti e trucchi per rendere la tua vacanza il più piacevole e spensierata possibile. In caso di problemi durante il viaggio, puoi sempre contattarmi nel caso in cui alcune cose non fossero del tutto chiare.
Il camper viene consegnato con un pieno di gasolio, bombola GPL e adblue e verrà riconsegnato anche dopo il viaggio.
La pulizia degli interni e degli esterni deve essere effettuata dagli inquilini. In caso di mancata o insufficiente pulizia, può essere addebitato un supplemento da 100 a 150 €.
Il camper è dotato di tutto il necessario, dalla biancheria da letto alla carta igienica e da bagno, dal liquido igienico alle erbe da cucina, così si entra e si può partire con una bella vista senza pensieri.
* il ritiro e la riconsegna della casa mobile possono variare in accordo con l'orario di lavoro di entrambe le parti.