Noleggiare un camper – Roma

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

Più camper a Roma e dintorni

Guarda tutti i camper - Roma

Noleggio camper a Rome

È una di quelle destinazioni che dovete visitare almeno una volta nella vita e, anche dopo esserci stati, vorrete tornarci. L’atmosfera che si respira in questa città è unica e vi lascerà senza parole.  Ogni passo che farete sarà accompagnato da un momento storico immortalato da uno dei tanti monumenti che vi circonderanno. Pensate che bello poter guidare in camper passando per Piazza Venezia, i Fori Romani ed il Colosseo. Se non ne hai uno tuo, puoi comunque usare il noleggio camper sulla nostra piattaforma Goboony, la quale mette in contatto proprietari privati che vogliono condividere i loro mezzi con altrettanto amanti dell’open air e del turismo all’aperto.

Altro …

Campeggi a Roma

Prendere in affitto un camper a Roma è sicuramente un’avventura emozionante. A prescindere dal fatto se si tratta della prima volta o se avete ormai abbastanza esperienza, avrete comunque bisogno di qualche suggerimento su dove potervi fermare. Un campeggio che consigliamo è il Real Village, un vero e proprio regno di benessere, divertimento e relax. Potrete scegliere tra diversi tipi di sistemazione, dal semplice campeggio al villaggio con chalet e bungalow. I prezzi non sono disponibili sul sito ma si può chiedere un preventivo online. In questo campeggio potrete usufruire di piscina, centro estetico, centro sportivo, centro benessere e molto altro ancora. Mentre se viaggiate con i vostri amici a quattro zampe e cercate quindi un posto più adatto a loro, il consiglio va su Il Village Flaminio che offre attrezzature più adatte a questo tipo di esigenza.

Cosa visitare a Roma

È una sensazione unica trovarsi davanti al simbolo e testimone del glorioso passato di Roma, il Colosseo dove i gladiatori davano spettacolo con i loro combattimenti. Dal Colosseo potrete passeggiare verso Piazza Venezia attraversando i Fori Romani. Oppure visitare la Fontana di Trevi, protagonista del film La Dolve Vita, per esempio all’alba quando ci saranno pochi o quasi zero turisti per godervi un momento indimenticabile. Il Pantheon è un altro importante simbolo di Roma, un tempio dedicato a tutte le divinità che secondo la leggenda sorse nel punto in cui Romolo morí. Senza ombra di dubbio una tappa obbligatoria è Piazza San Pietro insieme alla Cupola e ai Musei Vaticani, dove potrete ammirare la Cappella Sistina.

Eventi a Roma

Uno degli eventi più grandi e importanti a Roma è il primo maggio, giornata dedicata ai lavoratori e che segna la ricorrenza annuale del più grande concerto gratuito in Italia, capace di radunare persone da ogni parte del paese. Un altro evento importante è la maratona organizzata a marzo che consiste in un percorso per le vie più belle della città; oppure la Festa Internazionale del Cinema a ottobre che si svolge in Via Veneto, proprio dove hanno girato le scene del film La Bella Vita. Prendere in affitto un camper vi sarà sicuramente utile per poter seguire più eventi visto che ce ne sono numerosissimi durante tutto l’anno, in particolar modo in estate l’intera città si trasforma in un teatro all’aria aperta grazie ai concerti, alle manifestazioni teatrali e cinema all’aperto.