Noleggiare un camper – Roma

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

More motorhomes in the Roma area

All motorhomes in Roma

Noleggio camper Roma

Hai sempre voluto sperimentare la libertà di un viaggio in camper? Come dici? È troppo costoso acquistare un camper? Sì, è vero, hai ragione! Ma, con Goboony puoi vivere un’esperienza in camper senza necessariamente comprarne uno. Puoi, infatti, prendere in affitto un camper da privati a prezzi low cost utilizzando la nostra piattaforma. I nostri inserzionisti sono tutti proprietari di camper, i quali mettono i loro mezzi a disposizione di altri amanti della vita all’aria aperta. In questo modo, tu potrai vivere un’esperienza in camper e i proprietari potranno guadagnare dando in affitto il loro camper nei periodi in cui non lo utilizzano. In altre parole, una situazione vantaggiosa per entrambe le parti. 
In questa pagina troverai una panoramica di tutti i camper in noleggio a Roma che puoi affittare via Goboony. Puoi anche cercare camper situati in tutto il Lazio. Di una cosa puoi essere certo: ci sarà sempre un camper disponibile vicino casa tua!
 

Altro …

Campeggi a Roma - Affitto camper a Roma

Prendere a noleggio un camper a Roma è sicuramente un’avventura emozionante. Ovviamente, avendo preso un camper in affitto, hai bisogno di trovare dei campeggi nei quali passare la notte. Un campeggio che consigliamo è il Real Village, un vero e proprio regno di benessere, divertimento e relax. Puoi scegliere tra diversi tipi di sistemazione, dal semplice campeggio al villaggio con chalet e bungalow. I prezzi non sono disponibili sul sito ma si può chiedere un preventivo online. In questo campeggio potrete usufruire di piscina, centro estetico, centro sportivo, centro benessere e molto altro ancora. Il Village Flaminio è un altro campeggio ben attrezzato e adatto per una vacanza in compagnia dei vostri amici a 4 zampe. 

Cosa visitare a Roma

Pagine e pagine non basterebbero per parlare dei luoghi d’interesse da visitare a Roma. Ma  proveremo a indicarti i principali luoghi da non perdere durante la tua visita in camper nella Caput Mundi. Innanzitutto, il Colosseo, simbolo e testimone del glorioso passato di Roma; il luogo in cui i gladiatori davano spettacolo con i loro combattimenti. Ma ancora, la Fontana di Trevi, protagonista del film “La Dolve Vita”, una passeggiata a Piazza Navona, una foto sulla scalinata di Piazza di Spagna. Se siete amanti dei musei, non perdetevi una visita ai Musei Vaticani dove potete ammirare le opere che hanno reso l’Italia famosa in tutto il mondo. Il Pantheon è un altro importante simbolo di Roma, un tempio dedicato a tutte le divinità che secondo la leggenda sorse nel punto in cui Romolo morí.

Eventi a Roma

Affittare un camper ti consente di spostarti e seguire avvenimenti fuori dal comune. L’agenda di eventi e festival a Roma è fitta di appuntamenti. Te ne segnaliamo alcuni che sono quelli principali. A Ottobre, Roma ospita La Festa Internazionale del Cinema. La maratona di Roma organizzata a Marzo, invece, consiste in un percorso per le vie più belle della città. La Festa del Primo Maggio è un evento dedicato ai lavoratori durante il quale i sindacati organizzano un concerto dedicato a questa ricorrenza e che vede spettatori provenire da diverse parti del mondo. Durante l’ estate Roma si trasforma in un teatro all’aria aperta, puoi infatti trovare concerti, manifestazioni teatrali e cinema all’aria aperta.