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I very seldomly leave reviews but due to multiple issues and zero engagement from Goboony I felt compelled to do so and shine a light on Goboony's utter lack of customer support - after all, the best measure of us (people and businesses alike) is surely how we respond when things go wrong?.. -I initially had a motorhome hire fall through - due to an issue with the owner not having the correct insurance in place. This didn't come to light until there were a few days left until our family holiday, forcing a search to start again and plans to be changed. Maybe this couldn't have been avoided but I can't help think anything such as this should have come to light well in advance of hire commencement. Goboony engaged on this issue but were fairly dismissive. Our replacement motorhome rental with Strafford (Stephen) was littered with issues... -Gas leak around the bottle on the new motorhome - dangerous and potentially grave consequences, that required the gas to be off for the duration of the rental -No hot water - on electricity alone -Motorhome originally hired not available (due to a boiler issue) and not advised until the day of collection (when I called) -Incorrect address details for collection - compounding a hurried collection (of an alternate motorhome) During the holiday when the issues emerged, Stephen from Strafford Motorhomes was engaged but not sufficiently - to take responsibility and address the issues appropriately. Stating, “this has never happened before”, “the motorhome is new…” or suggesting I seek out a spanner to attempt repairing the gas leak were unhelpful and potentially dangerous respectively. On return from our holiday, I contacted Goboony - by email and then via the on-line “dispute” form. I am yet to receive any response several weeks later. Needless to say, we had a terrible experience with Goboony and Strafford, certainly considering how we value/look forward to our main family holiday and the cost of it. Myself and our network of family and friends will not be using/recommending Goboony or Strafford motorhomes (again). Would be renter beware...Zefiro 675 – 2022 Roller Team Zefiro 675 automatico
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Sei posti e sei posti letto con una normale patente britannica. Cambio automatico. Il senso di stare insieme e di tenere conto di ogni esigenza della famiglia è stato un punto focale nel rinnovato Zefiro 675. Con una combinazione di letti fissi e letti di cortesia, fino a sei persone, tutti possono godere di un sonno rivitalizzante ovunque si alloggi. I letti a castello fissi posteriori sono angoli accoglienti e divertenti per il riposo dei bambini, mentre un letto matrimoniale...
Caratteristiche
Accessori
Accessori nella cellula abitativa
- Acqua calda
- Aria condizionata cellula abitativa
- Asciugamani inclusi
- Biancheria
- Bombola di gas
-
Camping in libera
-
Camping invernale
- Cassetta di sicurezza
- Dinette
- Doccia
- Doccia esterna
- Forno
- Freezer
- Frigorifero
- Garage
- Impianto di Riscaldamento
- Pannello solare
- Portabici
- Posto a L
- Ricevitore TV
- Sedili girevoli
- Stufa
- Tavolo e sedie da campeggio
- Tendalino
- Toilette
- TV
- Utensili da cucina
Accessori in cabina
- Airbags
- Aria condizionata in cabina
- Assistenza parcheggio
- Bluetooth
- Catene da neve
- Cruise Control
- Entrata audio
- Gancio traino
- GPS
- Isofix
- Pneumatici invernali
- Portabagagli
- Radio
- Servosterzo
- Telecamera/sensori di parcheggio
Technical Characteristics
Condizioni della prenotazione
Regole della casa
Il deposito (1.350 £) deve essere pagati direttamente all'inserzionista (per garantire un pagamento chiaro e tracciabile) e non a Goboony. Goboony non è responsabile di eventuali accordi relativi al deposito.
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Parcheggio in loco disponibile presso la nostra sede di Henfield al costo di £ 6,98 al giorno.
1. Quali sono i nomi e l'età di tutti i conducenti?
2. Quanti adulti e quanti bambini ci saranno nel vostro gruppo?
2. Quali sono i tuoi programmi/destinazioni per le vacanze?
3. Il ritiro avviene dalle 14:00 alle 15:00 e la riconsegna dalle 10:00 alle 11:00. A che ora speravi di ritirare e riconsegnare?
4. Quanti chilometri stimi percorrerai in totale durante il viaggio?
5. Porti con te un animale domestico? Se sì, di che razza? Ricorda che solo i modelli Zefiro 675 e Zefiro 690 sono autorizzati ad avere animali domestici a bordo.
6. Vorresti che ti installassimo una bombola di gas piena da 11 kg al costo di £ 54,95?
Concediamo 48 ore per il pagamento del deposito, in quanto ciò blocca le date sul nostro calendario.
NOTA BENE: NON SI EFFETTUANO RITIRI O CONSEGNE IL SABATO, LA DOMENICA O NEI GIORNI FESTIVI (chiuso).
SI PREGA DI MODIFICARE LE DATE DI PRENOTAZIONE SE I GIORNI DI PARTENZA O DI RITORNO INCLUDONO UNO DI QUESTI GIORNI.
Assicurati di aver letto attentamente la sezione prezzi e condizioni su questo sito web o sulla app, in modo da comprendere appieno i termini di noleggio prima di prenotare.
È possibile guidare con una normale patente di guida britannica di categoria B. Non è richiesta alcuna patente speciale.
Gli orari di ritiro sono dalle 14:00 alle 16:00 il giorno del ritiro.
L'orario di riconsegna è alle 11:00 del giorno di rientro.
Tutti i noleggi prevedono 455 miglia gratuite a settimana (quota giornaliera proporzionale), a cui verrà poi addebitato un costo di 1 £ per ogni miglio eccedente tale quantità.
-Viaggio verso UE/Irlanda ok.
*Le prenotazioni nei mesi di giugno, luglio e agosto devono essere di almeno 8 giorni/7 notti.
DEPOSITO: – Il locatario dovrà lasciare un deposito pre-autorizzato o un deposito addebitato tramite carta di debito o di credito prima dell'inizio del periodo di noleggio per l'intero importo del deposito specificato nel programma. Il proprietario, senza pregiudizio per gli altri suoi diritti nei confronti del locatario, sarà libero di trattenere da tale deposito:
1. La prima parte di qualsiasi danno o perdita per la quale il locatario si impegna a rispondere per negligenza come stabilito nel programma.
2. L'ammontare di qualsiasi perdita o danno di cui il locatario è responsabile ai sensi dei termini.