Max – Riscaldato - fuori dalla rete, rustico, carino, camper - assicurazione inclusa

2 posti letto
Posti letto confortevoli per un massimo di 2 persone
2 posti a sedere con cinture di sicurezza
Posti con cinture di sicurezza
Patente B
La tua patente di guida è sufficiente per guidare questo camper di meno di 3500 kg
Veicolo verificato
La targa e la revisione del veicolo sono state controllate
Animali domestici ammessi
Gli animali domestici possono viaggiare in questo camper
4.3/5 basato su 129 recensioni
Affittato già 743 volte
Rispondi entro poche ore

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🚐 "Classificato n. 1 tra i camper, perché le pecore non sanno ancora guidare!" 🐑😄
"Sogni la perfetta avventura scozzese? Abbiamo quello che fa per te!

✅ Camper van accogliente e facile da guidare
✅ Abbastanza piccolo per le tortuose strade della Scozia, ma abbastanza grande per ricordi epici
✅ Assicurazione per chi ha più di 21 anni: perché l'avventura non può aspettare!
✅ Depositi flessibili per bloccare il tuo viaggio senza problemi
✅ Esperti amichevoli dal 1998: conosciamo le...

Caratteristiche

Accessori

Accessori nella cellula abitativa
  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Asciugamani inclusi
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Camping in libera
  • Camping invernale
  • Cassetta di sicurezza
  • Dinette
  • Doccia
  • Doccia esterna
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Garage
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Posto a L
  • Ricevitore TV
  • Sedili girevoli
  • Stufa
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tendalino
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina
Accessori in cabina
  • Airbags
  • Aria condizionata in cabina
  • Assistenza parcheggio
  • Bluetooth
  • Catene da neve
  • Cruise Control
  • Entrata audio
  • Gancio traino
  • GPS
  • Isofix
  • Pneumatici invernali
  • Portabagagli
  • Radio
  • Servosterzo
  • Telecamera/sensori di parcheggio

Technical Characteristics

Toyota
Van
Automatico
Patente B
Euro 4
Prima immatricolazione nel 2007
Lunghezza e altezza del camper: 4300 cm x 2500 cm

Condizioni della prenotazione

Regole della casa

È consentito fumare: No
Animali domestici ammessi: Si
È consentito andare all'estero: No
Sport invernale consentito: Si
Festival ammessi: Si
Andare in montagna: Si
Limite minimo d'età: 21 anni

Il deposito (1.000 £) deve essere pagati direttamente all'inserzionista (per garantire un pagamento chiaro e tracciabile) e non a Goboony. Goboony non è responsabile di eventuali accordi relativi al deposito.

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Divieto di guida fuoristrada: la guida su strade sterrate deve essere preventivamente approvata.
Vietato fumare: è vietato fumare all'interno del furgone.
Animali: gli animali sono ammessi ma devono essere dichiarati. Non devono esserci segni della loro presenza, poiché la tariffa di pulizia non copre i pasticci causati dagli animali. Il veicolo deve essere pulito alla fine del noleggio.
Limitazioni di età: gli affittuari devono avere almeno 21 anni. Si prega di consultare i criteri assicurativi di seguito.
Spese di pulizia: una spesa di pulizia standard è inclusa nell'affitto. Tuttavia, pulizie eccessive comporteranno un costo aggiuntivo fino a £50.
Solo su appuntamento: i luoghi di ritiro e riconsegna sono solo su appuntamento. Vi preghiamo di informarci dell'orario previsto di arrivo e di segnalarci eventuali ritardi o modifiche.
Limite di chilometraggio: c'è un limite di distanza di viaggio settimanale di 1000 miglia. Le miglia aggiuntive sono addebitate a £0,32 per miglio.
Procedure di emergenza: se si accendono le spie del motore, accostare immediatamente. In caso di incidente, uscire dalla strada, stare al sicuro, compilare il modulo di denuncia dell'incidente che si trova nel vano portaoggetti, scattare foto e informare On Tour Campervans utilizzando il numero di emergenza.
Segnalazione danni: qualsiasi danno deve essere segnalato immediatamente con i dettagli su chi, cosa, dove e quando. I danni non segnalati saranno addebitati al livello massimo.
Politica sul carburante: restituire il veicolo con lo stesso livello di carburante di quando lo si è preso. Il carburante in eccesso non può essere rimborsato.
Assicurazione: assicurati di soddisfare i seguenti criteri prima di prenotare. Fornire informazioni non accurate comporterà la cancellazione immediata senza alcun rimborso. Criteri assicurativi
Età 21-24:
Bisogna essere titolari di una patente di guida completa da almeno due anni.
I giovani di 21-22 anni devono essere esenti da condanne.
Ai giovani di età compresa tra i 23 e i 24 anni è consentita una condanna minore (3 punti) negli ultimi tre anni.
Età pari o superiore a 25 anni:
È necessario essere in possesso della patente di guida completa da almeno 12 mesi.
La copertura standard non si applica ai locatari/conducenti di età superiore ai 75 anni.

Prezzi

Limite chilometraggio settimanale 1.600 km
Costo per km extra 0,21 £
Spese di pulizia 20 £
Sconto last-minute
Per prenotazioni entro 1 settimana10%
Per prenotazioni entro 2 settimane5%
Sconto viaggi lunghi
Prenotazioni di 1 settimana o più3%
Prenotazioni di 2 o più settimane5%
Prenotazioni di 3 o più settimane8%
Prenotazioni di 4 o più settimane10%

7 Recensioni

Clayton Clayton

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Had a great time in the van (Max). Drove well, was dry, spacious and fitted out with all the comforts of home you need. Will definitely be back. Agosto 2024
Risposta da Jo Thanks so much for sharing your awesome experience with us. Can’t wait to see you on your next adventure!
Matthieu Matthieu

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super expérience et super van ! Agosto 2024
Risposta da Jo Thanks so much for sharing your awesome experience with us. Can’t wait to see you on your next adventure!
Frederik Frederik

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Amazing van, and ideal for a trip to the highlands! Thank you very much! Luglio 2024
Risposta da Jo glad you had a great time !
Mohamed Mohamed

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I'm trying my best here to be fair. I had rented out this van for a festival so I would not worry about rainy conditions for a tent. The overall customer expierence at their office was not the friendliest (van pick up due at 3PM but was not actually given the van until 3.40PM). I was told the van had half a tank and were eager to get me to sign until I physically checked the van and found it had more like 3/8th of a tank (may not seem like much but it is a big tank) the drive was smooth and pulls really well, I had an issue with the window where the response was very quick. The facilities were really cool, I loved the kitchen Idea and the fact there was a shelter behind the van for when I'm cooking or washing dishes or making tea. the upsetting part is when I got to my festival campsite and returned to the van at night to sleep and found the bedding to be wet (I thought this was due to prehaps opening the door and accidentally pushing rain water inside). I woke up by drops of water from the ceiling on my face at 4.30AM. I had advised their whatsapp number of the issue and they suggested that I either park the van at an angle (terrible decision regarding you would not be able to sleep at an angle and that I'm also on blood thinners) or visit a bodyshop for the repairs without any consideration to compensate me for the time I'm taking out of my paid rental time to phone up garages to arrange repairs, drive to and from the bodyshop, or the fuel cost (driving the van economically costs about £10/50 minutes). The host knew I was stationary at a festival, a more viable approach was to make the calls themselves and send a mobile mechanic down to make the repairs while the vehicle is stationary but rather expected the paying customer to fix the vehicle on their own time. I made temporar repairs but had to wait until midday as I was in a quite-family camping area and could not be noisey. The tarp I placed on top also meant I have lost all aspects of natural light from the roof nor was I able to watch the starts or sky as I slept. I tried to ask nicely for a compensation for the water leak that woke me up at 4.30AM but instead being offered a 9% compensation of my original fee which is laughable considering they see the issue of a water leak as minor rather than something major - it is a small van with not much place to sleep or go. They then told me "We do not gurantee our own vans". What a re-assuring response. This is a harsh host that would punish the customer and claim for maximum damage if the customer is at wrong but would not return the favour the other way and rathert would want to compensate "proportionally". wonder what compensation they would ask for had they too got woken up by chinese water torture at 4.30AM. Now sadly I'm having to take the dispute root. Luglio 2024
Risposta da Jo the client messaged us with a photo of a 1cm damp patch on the bed - it seems that a tiny drop from the vintage window.. Obviously we were sorry for it but needed a solution . a local garage would have put some sealer on it very fast and then all be well. the client refused to move giving us mo option to rectify it . he then wanted compensation of a 3rd of the hire fee which is not proportionate to the issue given that the van generally was perfect , we offered what is suggested by terms and confusions. client is difficult and dramatic and has strange expectations that vans should never go wrong . I suggest to read terms and conditions you book by and what happens in the event of something happening so you dont need to be surprised . having said that most of the time nothing happens as we do our very best to make sure. I find the comment on the pick up quite strange . . this site , which he booked off is a peer to peer site and he is renting of an individual . it so happens we are a company yes but thats not what he booked. he cant really have expectations of a company however such as meeting time !! if you are booking with an individual you could wait many more time at 15.00 we often have many clients to dispatch so he had to wait 40 mins - not end of world ! funny some clients really
Stef Stef

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Fijne busjes en heel gebruiksvriendelijk, al het nodige is aanwezig. Ophalen en terugbrengen van de busjes ging ook heel vlot. Maggio 2024
Risposta da Jo Thanks so much for sharing your awesome experience with us. Can’t wait to see you on your next adventure! Thanks for the amazing picture
Kamilla Kamilla

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It was a nice adventure with the Van Max. Easy to drive, small enough to fit in nearly every parking Spot and Jo was via WhatsApp always there for Help. I would hire that Van again. Thanks to Jo! Maggio 2024
Risposta da Jo thanks for the nice review !
Luke Luke

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Had a wonderful time in the camper van. Such a beautiful way to explore Scotland. The camper was well set up and had everything I needed. Would definitely recommend. Novembre 2023
Risposta da Jo We're glad you enjoyed your experience with us.