Chi sono i viaggiatori che vogliono noleggiare il tuo camper?

12 aprile 2016 in Consigli per proprietari

Vuoi condividere il tuo camper ma ti fidi ancora del tutto dei possibili viaggiatori? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla tua condivisione con Goboony. 

1. Viaggiatori verificati

I viaggiatori possono rassicurare il proprietario aggiungendo delle verifiche al proprio profilo. Verifichiamo l’indirizzo email e il numero di telefono, ma i locatari possono anche collegare il proprio account Goboony ai profili di altri siti come Facebook e Google+. Inoltre, le recensioni che un locatario ha sul proprio profilo vi aiuteranno a decidere se affittare o meno il vostro camper a questo locatario.

2. Recensioni

Successivamente il locatario rilascerà una recensione sul tuo camper e sull'esperienza fatta. Questa recensione apparirà sulla pagina personale con l'inserzione. Buone recensioni portano più richieste di prenotazione. Quindi assicurati che il tuo cliente torni a casa soddisfatto!

goboony noleggiare il tuo camper

3. Sei tu a prendere le decisioni

È tua la scelta di accettare o rifiutare una richiesta di prenotazione. Sarai sempre tu il capo quando si tratta del camper. Sei tu a scegliere chi accettare e chi rifiutare. Il profilo di un locatario ti aiuterà a decidere. RispondI rapidamente alle richieste di prenotazione. Aiuterà il tuo profilo di noleggio e le recensioni.

4. Goboony si preoccupa dei pagamenti

I pagamenti vengono trattati da Goboony. I nostri processi sono progettati per proteggere sia il viaggiatore che voi proprietari. Non appena il viaggiatore ha effettuato il pagamento, lo stato della prenotazione cambia in "confermato". Se allo scambio delle chiavi tutto procede bene, Goboony provvederà poi a trasferire il denaro direttamente sul vostro conto corrente bancario nelle 24 ore successive.

Clicca qui per altri blog utili sul noleggio del tuo camper!