Perché dovresti dare in affitto il tuo camper

11 dicembre 2023 in Sulla Condivisione e Come Funziona

Avete mai sentito parlare di sharing economy? Sono sicura di sì. Il modo di fare economia è cambiato oramai. Oggi tutto o quasi può essere condiviso in vista di un modo di vivere più sostenibile. Nel seguente articolo vogliamo suggerirvi alcuni dei motivi per i quali dare a noleggio il vostro camper e così facendo condividere con gli altri la vostra libertà di viaggiare e spostarvi alla scoperta del mondo.

1. Recupera le spese e aumenta il guadagno

Il tuo camper, oltre ad essere il tuo mezzo preferito di avventura, può diventare una fonte di guadagno per te e la tua famiglia. Condividere il tuo camper significa recuperare le spese relative al suo utilizzo e aumentare il tuo guadagno. Durante l’anno, infatti, ci sono dei periodi nei quali sicuramente il tuo camper resta fermo e inutilizzato, perciò prestarlo in cambio di una ricompensa in denaro può essere un modo per farlo continuare a vivere anche nei periodi nei quali non lo utilizzi.

2. Semplice e gratuito

Creare un’inserzione e inserire il tuo camper sulla nostra piattaforma è completamente semplice e gratuito. Come  altrettanto gratuito è eliminarlo dalla nostra piattaforma nel momento in cui lo desideri. Quindi non devi preoccuparti di eventuali spese relative alla creazione e/o alla cancellazione dell’inserzione. E poi, come si dice? Provare non costa nulla!

goboony dare in affitto il tuo camper

3. Pagamenti sicuri

Tutti i pagamenti avvengono tramite la nostra piattaforma, quindi le transazioni avvengono in maniera sicura e con la nostra mediazione. La prenotazione risulta confermata nel momento in cui il viaggiatore paga la prima somma relativa alla tassa di noleggio. Una volta effettuato il pagamento, i soldi vengono trattenuti da noi fino allo scambio delle chiavi. 24 ore dopo saranno sul tuo conto bancario. Il deposito invece viene trattenuto da noi fino al rientro del camper.

4. Assicurazione inclusa

Garantiamo un’assicurazione Kasko per danni al camper fino a 20.000€ e danni infortunistici fino a 75.000€. La copertura assicurativa viene attivata automaticamente e rimane attiva durante tutto il periodo di noleggio. L’assicurazione include, inoltre, assistenza stradale, carro attrezzi, veicolo sostitutivo, spese di hotel/trasporto.

5. Hai tu il controllo

Sei tu a decidere le tariffe di noleggio e il periodo nel quale condividere  il tuo mezzo con altri. Puoi utilizzare il calendario presente sulla nostra piattaforma per bloccare i giorni nei quali non vuoi o non puoi affittare il camper, puoi decidere anche se accettare o rifiutare una richiesta di prenotazione in totale libertà.

goboony affitta camper

6. Regala agli altri un senso di libertà

Offri anche ad altri la possibilità di esplorare un grande senso di libertà che solo un camper può dare. Quella libertà che tu stesso conosci e hai sperimentato più volte alla guida del tuo camper. Tanti te ne saranno grati. Contaci. Andare in vacanza con il camper ti offre l'opportunità di esplorare tantissimi luoghi diversi ed essere libero di pianificare dettagliatamente il viaggio. 

Cosa stai aspettando allora? Iscriviti su Goboony e pubblica il tuo annuncio in un paio di secondi!