Donne in viaggio: vacanze in camper tra amiche

31 maggio 2018 in Destinazioni e Consigli per viaggiatori

Siete donne sempre in viaggio? Avete intenzione di organizzare vacanze in camper tra amiche, ma non sapete dove? Qui vi abbiamo riportato alcuni luoghi da visitare insieme alle vostre compagne di viaggio. Continuate a leggere!

Goboony_travel

1. Lago di Costanza

Godetevi il panorama delle Alpi sulle rive del Lago di Costanza per le vostre vacanze in camper tra amiche e date spazio al relax, allo sport e al benessere. Potrete organizzare una gita fuori porta in mountain bike, oppure provare lo Skywalk Allgäu Naturerlebnispark, un ponte tra gli alberi che vi regalerà una scarica di adrenalina e vi metterà a stretto contatto con la natura. Dopo una giornata così movimentata, lasciatevi trasportare dai deliziosi ristoranti sul lago, oppure coccolate il vostro corpo nelle sorgenti calde del Bodensee-Therme sulle rive del lago di Costanza. Potrete sostare presso Campingplatz Klausenhorn, dove potervi rilassare e godervi tutti i comfort che questo camping ha da offrire. Il campeggio offre piazzole abbastanza grandi, vi è una spiaggia pubblica vicino al campeggio e il personale è molto gentile.

 

Goboony_Bodensee

2. Mykonos

La Grecia è un paese perfetto per le vostre vacanze in camper e perchè non perdersi nella bellezza dell’isola di Mykonos insieme alle vostre amiche? Mykonos è caratterizzata da spiagge meravigliose che durante le ore del tramonto intrattengono gli ospiti organizzando aperitivi dove poter danzare sotto le stelle. Tra le spiagge che costellano l’isola ricordiamo: Platis Gialos, Paraga, Panormos, Kalo Livadi, Paradise, Psarou e altre ancora. Potrete trovare ristoranti tipici non solo sulle numerose spiagge nominate antecedentemente, ma anche nel centro città. Mykonos Town conserva ancora la tipica architettura greca ed è ricca di ristoranti, negozietti di abbigliamento e souvenir dove potrete regalarvi ore di shopping insieme alle vostre compagne di viaggio. Simbolo dell’isola, inoltre, sono i mulini di Kato Myli dove poter ammirare un panorama meraviglioso. Potrete sostare presso il Paraga Beach Hostel & Camping , un campeggio situato sulle rive di Paraga, una spiaggia dall’acqua cristallina. Il site dispone di tutti i comfort e potrete rilassarvi al bar a bordo piscina con vista sul mare.

Per scoprire altri posti meravigliosi in Grecia leggete: Grecia in Camper

3. Cap Ferret

Cap Ferret, in Aquitania, offre molteplici attività sportive e non, da poter praticare insieme alle vostre amiche durante le vostre vacanze in camper. In questo posto fantastico potrete dedicarvi al windsurf, surf, canoa, kitesurf e paddleboard. Cap Ferret è ricordata anche come la città delle ostriche. Quindi, non perdetevi una bella cena con vista mare a base di pesce con ottimo vino locale insieme alla vostre amiche. Vi consigliamo, inoltre, una gita in barca a L’ile aux Oiseaux nella baia di Arcachon e le Dune de Pilat, la duna più alta d’Europa. Potrete sostare presso il camping The Colors of The Ferret, l’ideale per visitare il territorio. Il campeggio dispone di tutti i comfort, è immerso nella natura ed è pieno di alberi. Potrete partecipare alle molteplici attività organizzate dallo staff come: pilates, jogging ed escursioni in mountain bike.


Per scoprire altri luoghi particolari in francia leggete: Francia in Camper

4. Ibiza

L’isola ibizenca non è solo un luogo perfetto per delle vacanze in camper, ma anche per un viaggio al femminile all’insegna del relax e del divertimento. Ad Ibiza c’è tutto quello che vi serve, da cale naturali mozzafiato dove poter assistere ai tramonti più belli del mondo a locali, ristoranti e posti pieni di gente dove potersi divertire ed ascoltare dj di fama mondiale. Inoltre, da Ibiza potrete raggiungere Formentera con un traghetto in soli 30 minuti e il mare che vi spetta vi lascerà davvero senza parole. Potrete sostare presso il Camping Cala Nova Ibiza e perdervi nella natura e nel mare dell’entroterra ibizenco.

Vuoi andare in vacanza in camper con le tue amiche? Affitta rapidamente un camper con Goboony e pianifica questo viaggio! Avrai una vacanza piena di belle esperienze e libertà assicurata. #LETSGOCAMPING

Chiara Malva