Goboony in Collaborazione con Wanderoo.it

10 giugno 2020 in Su Goboony

Goboony.it è la piattaforma digitale più innovativa e specializzata nel diffondere il concetto di camper-sharing in Italia, aprendo nuove opportunità e allargando gli orizzonti delle possibilità. Tramite Goboony più di 3.500 proprietari da tutta Europa condividono il proprio camper e oltre 1500 Viaggiatori prenotano una vacanza ogni mese. Il concetto che Goboony, più di tutti vuole condividere, è la condivisione di sensazione estrema che solo un camper può darti. Da non dimenticare, inoltre, che il camper è considerato il mezzo più sicuro per poter viaggiare durante questo periodo d'incertezza post-covid19.

Per poter rendere il vostro viaggio ancora più sereno a con meno complicazioni possibili, Goboony ha avviato una collaborazione con Wanderoo.it

goboony e wanderoo

1. Wanderoo.it - Il Nostro Partner

Wanderoo.it nasce dall’esperienza personale dei tre founder, Andrea Degli Innocenti, Fedele De Marinis e Andrea Failli che raccontano: "Avevamo deciso finalmente di andare in Andalusia e dovevamo organizzare tutto ma nessuno di noi aveva ore da impiegare al computer per farlo. È bastato un giorno per passare dall’euforia del viaggio allo stress dell’organizzazione. In quel momento - racconta Andrea D. - ci siamo detti che viaggiare è fantastico e non può essere rovinato. Così è nato Wanderoo: il nostro obiettivo è rivoluzionare il modo di organizzare il viaggio."

Wanderoo è quindi un sito web che riunisce i migliori Travel Bloggers affinché questi realizzino itinerari di viaggio su misura per le esigenze del cliente, a soli 6,99€ per giorno di viaggio permettendogli di evitare il tempo perso e lo stress, assicurando così un’esperienza indimenticabile grazie alle conoscenze dei TB. Wanderoo conta più di 100 Travel Bloggers con più di 1000 viaggi organizzati per i clienti. La piattaforma è in costante crescita e lavora ogni giorno per regalare ai viaggiatori esperienze indimenticabili.

2. La Collaborazione

Per permettere ai nostri clienti di Goboony il migliore viaggio di sempre con il loro camper, e con un itinerario fatto ad hoc, noi di Goboony in collaborazione con Wanderoo vi offriamo un 10% di sconto da poter inserire sul sito wanderoo.it.

Il codice, GOBOONY10, può essere inserito al momento del check-out. Siamo curiosi di conoscere gli itinerari che effettuerete! 

Che aspettate allora? Noleggiate subito il tuo camper su Goboony e ordina il tuo itinerario su Wanderoo.it con il 10% di sconto! Ricorda che puoi usufruire della policy di cancellazione gratuita fino a sette giorni prima della partenza.