I Migliori Regali Per Chi Ha Un Camper

15 dicembre 2022 in Consigli per viaggiatori e Consigli per proprietari

Trovare i regali perfetti per chi ha un camper può essere una sfida. Ci sono molte scelte disponibili, ma è una buona idea essere un po' strategici nelle tue scelte di acquisto per assicurarti di optare per il regalo perfetto!

Detto ciò, abbiamo messo insieme un elenco di idee e ispirazione per i migliori regali per i proprietari di camper suddivisi in pratiche categorie per aiutarti a fare la scelta giusta. Abbiamo anche incluso un breve elenco di cose da considerare prima di prendere una decisione. 

Cose da considerare prima di scegliere il tuo regalo per camper

  1. Quanto spesso il destinatario parte? Adora rimanere nella natura selvaggia o nei campeggi e quali sono i suoi luoghi preferiti?
  2. Quanto spazio ha a disposizione il proprietario del camper per oggetti aggiuntivi a bordo? 
  3. Quanto peso extra può trasportare comodamente il veicolo? 
  4. Il regalo è fragile o deve essere protetto in qualche modo quando le ruote sono in movimento? In tal caso, il proprietario sarà felice di riceverlo? 
  5. L'articolo dovrà essere riposto quando non viene utilizzato?
  6. Il regalo avrà bisogno di una ricarica regolare?

Tolta di mezzo la parte pratica, diamo un'occhiata alle idee regalo per camper (comprese alcuni super utili per il viaggio!). 

Goboony camper regali proprietario h2 camper presenta campeggio natalizio

Pratiche idee regalo per camper

I proprietari di camper sono sicuramente uno dei gruppi di destinatari che apprezzano un regalo pratico. Ma praticità non significa necessariamente noioso. Ecco alcune pratiche idee regalo per camper per migliorare l'esperienza di viaggio.

  1. Borsa da viaggio da appendere

Ogni persona che abbia mai soggiornato in un campeggio ha avuto l'esperienza di arrivare alle docce comuni e di rendersi conto a metà del lavaggio di aver dimenticato qualcosa di importante. Diventa il salvatore delle docce regalando al proprietario del camper un beauty case da viaggio che può essere appeso. Ci sono molte opzioni diverse sul mercato. Scegline uno con molte tasche, un robusto gancio per appenderlo e perché no, anche un piccolo specchio. Una volta che verrà utilizzato non se ne potrà più fare a meno!

Dai un'occhiata al questo beauty case da viaggio!

  1. Navigatore per camper

Forse non è il regalo più glamour per il camper ma, se il tuo destinatario viaggia molto e vuole evitare discussioni sulla lettura della mappa, un navigatore satellitare per camper potrebbe essere proprio il regalo giusto. 

  1. Lanterna LED

È probabile che i chiunque viaggi in camper abbia bisogno di una varietà di torce e lanterne durante i propri viaggi. Questa lanterna a led è un ottimo regalo per i camperisti. Il suo design di ispirazione vintage la rende bella da vedere ed emana una splendida luce calda, sia all'interno che all'esterno. È anche molto pratica e ha diverse funzionalità. Ha un autonomia di 70 ore e 3 diverse modalità di accensione.

Regali per il comfort in viaggio

Viaggiare all'avventura è un'esperienza fantastica, ma è anche bello avere a bordo alcune comodità per osservare le stelle, riunirsi accanto al fuoco o rannicchiarsi nel letto. Ecco alcune idee per regali che daranno un super comfort a i proprietari di camper. 

  1. Coperta riscaldata 12V

Questo è un regalo amatissimo da tutti quei viaggiatori che patiscono il freddo! Naturalmente, non è raccomandabile lasciarne uno in funzione per ore e ore, ma ti assicuriamo che questo tipo di prodotto a batteria ti faranno risparmiare molta più energia. Dai un'occhiata a questa coperta elettrica e assicurati che i tuoi cari rimangano al caldo anche nei viaggi più freddi!

  1. Amaca da viaggio

Le amache da viaggio hanno fatto molta strada negli ultimi anni. Dove una volta sembravano potersi spezzare e far cadere chi ci saliva sopra in un attimo. I prodotti di oggi sono durevoli, facili da montare e davvero molto confortevoli. Dai un'occhiata a questa amaca disponibile su Amazon.

  1. Macchina da caffè 

Hai un camperista amante del caffè nella tua vita? Questo è il regalo ideale per loro. Lo Stanley Perfect Brew Pour Over ha un filtro in acciaio inossidabile facile da pulire e può preparare fino a sei tazze di caffè contemporaneamente. Inoltre, senza bisogno di filtri usa e getta, stai facendo la tua parte anche per il pianeta. Il prodotto viene fornito con una tazza termica che mantiene il caffè caldo per tutta la mattina e i risultati sono sempre eccellenti. 

Goboony camper regali proprietario h2 camper presenta campeggio natalizio

Regali insoliti per i proprietari di camper

Alla ricerca di un regalo per il viaggiatore che ha tutto? Ci pensiamo noi. 

  1. Kit Lego camper

Perché non regalare a chi ama i viaggi un camper un fantastico kit Lego e avere un camper in miniatura? Dai un'occhiata a questa opzione e aggiungerai alla collezione del destinatario del regalo un dono unico e divertente!

  1. Portafoglio Ninja

Dì addio alle ricerche disperata di apribottiglie, righelli, chiavi inglesi, cacciavite e altri utili strumenti fai-da-te con Wallet Ninja. Non sempre è possibile avere a bordo un kit completo di attrezzi, quindi perché non regalare al proprietario di camper un Wallet Ninja? Oltre al suo nome favoloso, questo kit incredibilmente utile è resistente, leggero e abbastanza piccolo da stare nel tuo portafoglio. Scopri di più su Wallet Ninja . 

  1. Accessori ecologici

Per Goboony il rispetto dell'ambiente è fondamentale ed è per questo che ci teniamo a condividere con voi altri business sotenibili. Uno dei nostri partner è Cingomma, creatore di accessori ricavati da pneumatici delle biciclette e da altri materiali riciclati. Fantastico, no? Non solo potrete trovare accessori alla moda ma scegliendo loro farete anche una scelta eco-sostenibile. Sul loro sito troverete zaini, portafogli, cinture e tanto altro!

Goboony camper regali proprietario h2 camper presenta campeggio natalizio

Bonus: lascia che mostrino il loro amore per i camper!

Il miglior regalo per chi ha un camper è qualcosa che gli permetta di parlare sempre della sua passione. Regala loro alcuni dei nostri fantastici regali a tema camper in modo che possano essere individuati da altri appassionati e mostrare il loro orgoglio addosso... letteralmente!

Visita il negozio Goboony

Senza dubbio ora hai tantissime idee per trovare il regalo perfetto per chi ha un camper. 

Se sei un camperista e vuoi guadagnare un po' di soldi condividendo il tuo veicolo a viaggiatori fidati, scopri di più sul noleggio del tuo camper su Goboony . Oppure, se non possiedi ancora un camper ma vuoi saperne di più sul noleggio di un veicolo, dai un'occhiata ai nostri camper