Vi presentiamo: Lorena Fullone

6 marzo 2019 in Su Goboony e Su Goboony

Oggi vi presentiamo Lorena, Country Manager per Goboony Italia. Probabilmente, avrete già avuto a che fare con lei ma oggi ve la presentiamo in veste ufficiale e non! 

content_Goboony-_About_us-_Lorena-_Cover.001

Iniziamo con qualche semplice domanda, chi sei e che ruolo ricopri a Goboony?

Sono nata e cresciuta in Calabria, tra il mare e le montagne...anche se la mia unica e vera passione è il mare! Lo amo in qualsiasi periodo dell’anno e che sia calmo o in tempesta, con o senza onde. Bella differenza poi ritrovarsi in Olanda.  Mi sono unita alla community di Goboony a luglio 2018 ed ora sono Country Manager per l’Italia. Questosignifica che sono responsabile per tutto ciò che accade nel nostro paese in merito a Goboony.

Perché hai scelto Goboony e qual è stato l’elemento vincente che ti ha fatto pensare: ‘Si, voglio lavorare per questa start-up’?

Ero alla ricerca di un’azienda start.up e che operasse nel mondo dei viaggi e quando ho trovato Goboony sono rimasta subito colpita dallo spirito che mi ha trasmesso, oltre proprio all’idea innovativa del camper sharing che ho trovato più che unica. Alla base di tutto quello che facciamo giornalmente come squadra c'è sempre la voglia di poter condividere un’esperienza di viaggio e la sensazione di libertà che questa può regalare.

Ogni lavoro è fatto di successi ma anche di sfide. Qual è la tua sfida quotidiana?

Sicuramente, essendo il camper-sharing un concetto completamente nuovo,  in tanti ancora non sanno di cosa si tratti o di come funzioni.,Per questo motivo spesso le persone sono un po’ scettiche a primo impatto. er fortuna però poi capiscono quali sono i vantaggi e vogliono saperne ancor di più. Questo è sicuramente una delle mie sfide giornaliere.

content_Goboony-_About_us-_Lorena__2__.001

Basta parlare di lavoro però, scopriamo il lato della Lorena viaggiatrice, un elemento fondamentale per far parte della squadra di Goboony!

Viaggiare, viaggiare, viaggiare. Questo sembra essere l’elemento che accomuna tutti i membri di Goboony. Qual è quindi la tua destinazione da sogno?

Io amo il mare e pensare al viaggio da sogno mi riporta sicuramente lungo la costa, il che racchiude un sacco di posti da visitare. Per esempio fare un tour in camper in Sardegna, alla scoperta di panorami e spiagge. Si, proprio l’idea di svegliarmi e ritrovarmi già in spiaggia mi fa sentire libera. Non nascondo che mi piacerebbe anche un viaggio in California e percorrere la Route N.1 del Big Sur per ammirare la costa con i suoi tramonti che lasciano senza parole.

Ogni viaggio ha un inno, insomma, una canzone che non appena parte alla radio ti riporta indietro a quell’esperienza. Ecco, qual è nel tuo caso questa canzone?

Bella domanda! La musica per me è fatta di momenti e periodi, nel senso che ad ogni periodo associo una canzone in particolare. Quando penso ad un viaggio adesso, mi torna in mente These Days di Rudimental; si tratta di una canzone che ha accompagnato un viaggio fatto con un’amica in macchina lungo la costa Ovest della Francia. Sorrido sempre quando ci penso e se dovessi ripartire adesso sicuramente partirei proprio con questa canzone.


Ultima domanda ma di fondamentale importanza: qual è il viaggio di cui conservi un ricordo migliore? 

Quando ho messo piede a New York! Erano almeno 3 anni che programmavo di andarci e per svariati motivi non ci ero ancora riuscita. Quando finalmente sono arrivata, me ne sono innamorata. Il ricordo che ho di quel viaggio è che per 3 giorni continuavo a camminare girando la testa in ogni direzione e continuavo a pensare “è un sogno?”. Mi sembrava troppo bello per essere vero! Una sensazione davvero unica.

content_Goboony-_About_Us-_Lorena__3__.001

Concludiamo questa intervista a Lorena con un bellissimo shot di New York. Volete saperne di più su di noi? Date una occhiata al sito web di Goboony!