Goboony Durante il Corona Virus

30 marzo 2020 in Su Goboony e Su Goboony

Goboony Moon Corona People H2 QuarantineSuggerimento: nessun caso confermato di Covid-19 sulla luna, che la rende una delle migliori destinazioni per i viaggiatori in camper.

Sono state sollevate molte domande relative ai viaggi durante il Coronavirus. 

In che modo il viaggio in camper rientra nelle normative sull'auto isolamento? Posso fare un viaggio in camper per mettermi in quarantena? Cosa significa questo per la mia prenotazione su Goboony?

Dato che sono domande tutte molto importanti,  abbiamo deciso di rispondere a tutte in questo articolo, oltre a discutere delle precauzioni che stiamo prendendo noi di Goboony durante questo periodo.

1. Consigli per i viaggiatori

Se stai pensando di annullare la prenotazione, ti consigliamo di verificare con la tua assicurazione di viaggio affinché tutto ti venga rimborsato. Seguiremo la nostra politica di cancellazione durante questo periodo, poiché non possiamo parlare per conto dei proprietari. Puoi trovare maggiori informazioni su questa politica nella pagina Termini e Condizioni e sulla pagina relativa alla cancellazione flessibile.

Tuttavia, ti consigliamo di cercare di posticipare la prenotazione invece di annullare. Questo deve essere concordato con il proprietario, con la conferma di entrambe le parti. Goboony modificherà le date di prenotazione gratuitamente, senza nessun costo aggiuntivo.

Comprendiamo che potresti non avere una nuova data disponibile per le tue prossime vacanze, ma potresti chiedere al proprietario un rinvio preliminare da concordare in seguito. Questo poi, dipenderà dalla loro disponibilità. Si prega di essere consapevoli del fatto che se si posticipa la prenotazione e successivamente la si annulla, verrà applicata la policy di cancellazione iniziale, che è possibile trovare sulla prenotazione.

Vale ancora la pena considerare, con una leggera modifica della destinazione e dei piani, la tua prenotazione? Se sarai in totale isolazione, perché non farlo in camper per un cambio di scenario? Ci rendiamo conto che questo non è sempre possibile, ma se lo è dai un'occhiata ai nostri suggerimenti qui sotto!

Prenotare per l'estate ti regalerà qualcosa da guardare al futuro, una luce alla fine di questo tunnel! Ti assicurerà che puoi prenotare a un buon prezzo e battere gli altri per le date più popolari. Puoi prenotare con tutto il tempo che desideri e iniziare il conto alla rovescia per la tua prossima vacanza.Goboony Campervan Camper Girl H2 Isolation Quarantine

2. Consigli per i proprietari

Goboony continuerà la politica di cancellazione già esistente. Ciò significa che se un viaggiatore annulla la sua prenotazione, riceverai l'importo specificato dalla politica di cancellazione. Puoi scegliere di rinunciare alla tua politica di cancellazione e rimborsare loro il canone di locazione. Ti preghiamo di informarci se desideri farlo, ma tieni presente che Goboony tratterrà il costo del servizio come indicato nei nostri Termini e condizioni. 

Si consiglia di collaborare con il viaggiatore per posticipare la prenotazione, per assicurarsi che entrambi siate soddisfatti. Questo ti permetterà di ricevere l'intero canone di locazione e un cliente felice che lascia un'ottima recensione! Puoi selezionare nuove date con loro o lasciarle flessibili, questa dipende da te. Una volta concordato con loro, puoi informare Goboony e noi modificheremo la prenotazione. Se il viaggiatore sposta la prenotazione e poi annulla, saranno soggetti alla politica di cancellazione iniziale basata sulle date di prenotazione originali.

Comprendiamo che alcuni proprietari sono scettici ad accettare nuove prenotazioni in questo momento, il che è comprensibile. Puoi sempre concordare sulla tua "pagina di prenotazione" per avere la prenotazione confermata, ma aperta al rinvio (se necessario) da COVID - 19 e sviluppi. Potrebbe essere utile accettare le prenotazioni per un periodo successivo, per assicurarsi di avere un calendario completo e delle entrate una volta che le cose migliorano.

Il coronavirus si diffonde attraverso il contatto umano e non sopravvive a lungo sulle superfici. 

Puoi aiutare il tuo viaggiatore assicurando che il tuo veicolo continui a essere accuratamente pulito e igienizzato tra una prenotazione e l'altra, e fornendo sempre sapone o disinfettante per le mani nel camper. Questo, combinato con un contatto fisico minimo durante la consegna, ridurrà tutti i rischi di contaminazione per entrambi. Ulteriori informazioni sul virus sono disponibili sul sito del governo Italiano

3. La sicurezza dei viaggi in camper

I due principali vantaggi del viaggio in camper sono la libertà e la privacy che offre. Ciò significa che il viaggio in camper può adattarsi bene alle linee guida dell'isolamento sociale, se fatto in sicurezza! Libertà significa che quando è arrivato il momento di partire, puoi scegliere la tua destinazione il giorno stesso tenendo in conto ciò che è possibile e sicuro. E la privacy significa che puoi semplicemente spostare il tuo isolamento sociale da casa tua al camper.

Può essere facile sentirsi in trappola durante l'autoisolamento, e molti a poco a poco inizieranno ad uscire in luoghi pubblici e a incontrare altre persone. Evita assolutamente questa possibilità sempliemente cambiando il  modo di vivere questo isolamento, ma continuando a giocare in sicurezza. Un camper ti consente di spostarti ogni giorno e di vedere nuovi posti, evitando la folla dei mezzi pubblici o di un hotel. 

Goboony Reading Isolation Campervan H2 Camper CoronaSe dovessi viaggiare in camper durante COVID - 19, ti consigliamo di seguire queste linee guida:

  1. Porta con te alcuni prodotti per una igiene extra e pulisci accuratamente le superfici. Una po' di disinfettante per le mani è sempre utile durante il campeggio.
  2. Evita i campeggi affollati e scegli opzioni più isolate. Ciò ti consente d'interagire con il minor numero di persone possibile. Puoi anche cercare campeggi gratuiti.
  3. Prepara molte attività che puoi fare sul tuo furgone. Giochi da tavolo, film sul computer, lavoro a maglia, lettura: le opzioni sono infinite. 
  4. Trova alcune nuove ricette da cucinare nel tuo furgone. I non deperibili sono ideali per limitare i viaggi verso le aree popolate. Ciò riduce anche la dipendenza dal mangiare fuori. Inoltre, ti darà la possibilità di essere creativo e divertirti!
  5. Fai molte passeggiate. Ciò ti consente di rimanere attivo e di non sentirti confinato, pur seguendo il protocollo. 

Precauzioni Goboony

Tutti i dipendenti seguono il consiglio del governo e lavorano a distanza da casa. Sono sempre raggiungibili durante l'orario d'ufficio e sono lieti di rispondere a qualsiasi domanda. Continueremo a tenere chiuso il nostro ufficio fino a quando non sarà ritenuto sicuro. Alcuni di noi stanno lavorando in remoto dai nostri camper, il che si sta rivelando molto divertente e fa da sfondo alle riunioni online! 

Goboony Working Remote Nomad H2 Quarantena Autoisolamento Ci auguriamo che questo abbia risposto a tutte le vostre domande in merito alla prenotazione e ai viaggi in camper durante COVID - 19. In caso contrario, non esitate a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di aiutarvi!