Protocollo igienico Coronavirus: come viaggiare più sicuri

29 aprile 2020 in Consigli per viaggiatori, Consigli per proprietari, Consigli per il viaggio, Suggerimenti prima della partenza & Manutenzione del camper

Uscire con il camper è forse il modo migliore per godersi una vacanza a prova di distanza. Stai a casa, ma anche in viaggio. Completo di letto, cucina e bagno. Qui puoi leggere come puoi ancora goderti una vacanza nel tuo paese . Per viaggiare in sicurezza, abbiamo adottato una serie di misure speciali per la corona.

goboony mantere pulito il camper

Cancellazione flessibile in caso di forza maggiore dovuta al Coronavirus

Se hai prenotato il tuo viaggio fra il 25 Aprile e l'8 Luglio è finalmente possibile cancellare gratuitamente la tua prenotazione fino a 7 giorni prima della partenza se il viaggio non può continuare a causa delle misure del Coronavirus. Questa disposizione si applica alla stragrande maggioranza dei nostri camper. In questo modo puoi prenotare spensierato senza alcun rischio finanziario. Puoi leggere di più sulle condizioni qui .

Protocollo d'igiene Corona

Il Coronavirus si diffonde attraverso il contatto con gli altri e non sopravvive a lungo sulle superfici. Per questo motivo, abbiamo scritto alcune regole di protocollo d'igiene per ridurre al minimo la contaminazione e per assicurare che il camper sia sempre pulito al massimo. 

Ritiro del Camper:

  1. I Proprietari rendono il loro camper ancora più pulito per il ritiro da parte del Viaggiatore. 
  2. I Proprietari possono inviarti in anticipo le istruzioni manuali o video del camper. Leggi o rivedi attentamente queste informazioni.
  3. Preferibilmente, chiedi tutte le domande per telefono prima che avvenga il trasferimento. Il numero di telefono del proprietario si trova sul GoForm e sulla pagina dei messaggi della prenotazione.
  4. Chiedi a qualcun altro di portarti il ​​camper se hai un raffreddore o altri sintomi che potrebbero essere correlati alla corona.
  5. Mantenere il trasferimento del camper breve e a distanza di 1,5 metri, non stringere la mano e non entrare contemporaneamente nel camper con il proprietario.
  6. Se devi aprire armadi o porte, fallo da solo.
  7. Usa la tua penna per firmare il GoForm.

Restituzione del camper

  1. Pulisci bene il camper.
  2. Utilizzare preferibilmente diversi panni in microfibra.
  3. Ben prima di restituire il camper, è necessario svuotare molto bene la cassetta del bagno in modo che sia il più asciutto possibile.
  4. Non scuotere la biancheria sporca nel camper, perché il virus potrebbe diffondersi nell'aria. Lavare i capi alla massima temperatura possibile e assicurarsi di disinfettare regolarmente i cestini.
  5. Poco prima di consegnare, togliere di nuovo le superfici di contatto (maniglie delle portiere, staffe d'ingresso, maniglie, volante, leva del cambio e chiave).
  6. Chiedi al proprietario d'ispezionare il camper e non toccare nulla da solo.
  7. Lavati bene le mani prima e dopo il trasferimento.

goboony condividi in sicurezza

Viaggia spensierato

Se prestiamo particolare attenzione all'igiene nella maniera appena spiegata, ti viene assicurato un viaggio meraviglioso e spensierato. Se hai ulteriori domande a riguardo, puoi sempre chiamare il nostro servizio clienti. Oppure, leggi di più sulla nostra politica Corona e le domande più frequenti al riguardo. Sei alla ricerca d'ispirazione per il tuo prossimo viaggio in camper? Dai un'occhiata a questi itinerari in Italia.